Panasonic serie PT-DZ780: silenziosi, solo 30 dB

Tre modelli WUXGA, WXGA e XGA con luminosità da 7.000 a 8.200. Sono caratterizzati da una rumorosità quasi impercettibile, pari a 30 dB, ideali per ambienti didattici. Operatività 24/7, modalità Rec.709 e simulazione DICOM.




  • Videoproiettore PT-DZ780 con ottica Ultra Short Throw ET-DLE030

    Videoproiettore PT-DZ780 con ottica Ultra Short Throw ET-DLE030

I proiettori serie PT-DZ780 supportano anche il funzionamento continuo H24, richiesto dalle applicazioni quali pubblic display e digital signage e integrano un sistema di raffreddamento a liquido che riduce le rumorosità.
La serie PT-DZ780 genera una luminosità da 7.000 a 8.200 lumen, in base alla risoluzione da XGA a WUXGA e offre una varietà di caratteristiche avanzate, normalmente riservate ai proiettori top di gamma dedicati ai grandi eventi.
La doppia lampada e la modalità Lamp Relay consentono un funzionamento continuo, 24 ore su 24, e una riproduzione ininterrotta in caso di guasto della lampada. Per la prima volta a questo livello, la funzionalità di fascia alta System Daylight View 2 si combina alle affidabili tecnologie Panasonic Dynamic RGB Booster e Detail Clarity Processor per garantire una vivace riproduzione dei colori, dettagli straordinari e un'elevata luminosità, anche negli spazi intensamente illuminati.

La serie si distingue anche per altre caratteristiche importanti, quali la proiezione su schermi curvi e il supporto multi-proiezione, con Color Matching ed Edge Blending. Inoltre, la compatibilità di PT-DZ780 con il software plug-in di regolazione automatica dello schermo e Geometric Manager Pro, opzionale, consente di impostare e calibrare automaticamente i proiettori in rete, per una proiezione multipla o su schermi curvi.

Altra nuova caratteristica, esclusiva per questa classe di proiettori, è la compatibilità della serie DZ780 con Art-Net DMX, un protocollo per la gestione dell'illuminazione. Inoltre, è disponibile la connessione Digital Link, che permette la trasmissione a distanza di contenuti fino a 1080p utilizzando un singolo cavo Cat5 o superiore da massimo 150 m di lunghezza.
La serie DZ780 comprende i modelli PT-DZ780 (7.000 lm, WUXGA), PT-DW750 (7.000 lm, WXGA) e PT-DX820 (8.200 lm, XGA).



Installazione flessibile

Il Digital Link, versione Panasonic dell’HD-BaseT, supporta la distribuzione del segnale video HD non compresso (al posto del cavo HDMI), oltre ai segnali di controllo (Ethernet e RS-232C), via cavo Cat 5e o superiore.

E’ prevista la gestione motorizzata dell’ottica per quanto riguarda le funzioni Lens Shit, Zoom e messa a fuoco.
Il Lens Shift si estende in verticale da +50% a -16% e in orizzontale da -10% a + 30%. Ci possono essere limitazioni a seconda dell’ottica montata, soprattutto per rapporti di tiro particolari.
Il proiettore può essere installato ruotato in una qualsiasi posizione sull'asse verticale, lungo tutto l’arco dei 360°.

La funzione P-in-P consente di visualizzare contemporaneamente due diverse sorgenti, potendo scegliere posizione e dimensione adeguate all’importanza del contenuto.

Infine, la dotazione di ingressi e controlli. Sono presenti: HDMI, DVI-D, SDI (solo per il modello PT-DZ780), RGB (2), ingresso e uscita seriale, LAN/Digital Link, uscita 5Vc.c e i controlli remoti (2) di cui uno con funzioni IN e OUT.



Correlati


Prodotti

Supporti per parabole, antenne e Wi-Fi

GALAXY

Supporti per parabole, antenne e Wi-Fi

Uno dei punti di forza della produzione Galaxy è la componentistica dedicata ai sistemi di ancoraggio, con un’ampia gamma...


Tecnofiber: i seminari dedicati agli ordini professionali

TCK-LAN

Tecnofiber: i seminari dedicati agli ordini professionali

Un programma fitto di incontri, per spiegare l’Infrastruttura fisica Multiservizio passiva, obbligatoria per legge...


IPC-9800ADHS: il tester per la videosorveglianza

MARI srl

IPC-9800ADHS: il tester per la videosorveglianza

È stato pensato per la manutenzione e l’installazione di telecamere, IP...


Quad 3DGFLEX EVO: da QPSK a COFDM, slot CI flex

FRACARRO RADIOINDUSTRIE

Quad 3DGFLEX EVO: da QPSK a COFDM, slot CI flex

La famiglia 3DGFLEX Fracarro si arricchisce con una nuova generazione di moduli, capaci di...



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE