La nuova matrice compatta AV che integra in una sola unità le funzioni di scaler, audio router ed extender HDBaseT.

Distribuita in Italia da Comm-Tec, anche quest’anno tvONE conferma la sua presenza ad InfoComm e per l’occasione presenta CORIOmatrix mini, un nuovo processore video modulare della serie CORIO che integra in una sola unità le funzioni di scaler a 12 porte, audio router ed extender HDBaseT. Una matrice concepita per il mondo Rental & Staging, oltre che per installazioni fisse e integrazioni di sistemi, che presenta una caratteristica unica: abbina la funzione di matrice con ingressi universali a quella di up/down/cross conversion indipendente su ogni uscita, con transizioni in cut/fade.


Flessibilità nella gestione dei segnali

Ideale per un’ampia combinazione di gestione del segnale, CORIOmatrix mini si basa sulla tecnologia proprietaria CORIO2 ed è dotata di 5 slot che consentono di ospitare i moduli universali AV. La matrice è in grado di gestire i segnali video analogici o digitali, elaborati a 24bit RGB 4:4:4, e di restituire immagini ad alta risoluzione che ne riproducono in modo fedele i colori. Inoltre, l’immediatezza di switching tra i vari ingressi risulta fondamentale in svariati applicazioni corporate, come puntamento automatico e videoconferenza, dove non si possono accettare fade to black o lunghi tempi d’attesa.


Nuova interfaccia grafica

Il design ridotto ed elegante, unitamente ad di livello di rumore particolarmente ridotto, rende il CORIOmatrix mini ideale per l’installazione anche direttamente nella sala d’utilizzo dei terminali video. 
Inoltre, integrata al nuovo CORIOmatrix mini la nuova interfaccia grafica web, compatibile con le ultime versioni di IE, Chrome e Firefox. È studiata per rendere semplici e intuitive le configurazioni e favorisce un’interazione estremamente conformante con la matrice.