I principali attori del settore portano l’esperienza di collaborazione AV a nuovi ed eccezionali livelli


News dal mondo Kramer – Kramer, L’azienda leader nel settore delle esperienze audiovisive ha annunciato oggi la sua partnership con il produttore di tecnologie per videoconferenze, comunicazione vocale e collaborazione Yealink, per arricchire l’esperienza di collaborazione audiovisiva in spazi di incontro ibridi.
Annunciata ufficialmente presso lo stand ISE di Kramer (Stand 3B300, Area A), la soluzione di collaborazione certificata per Microsoft Teams Rooms integra BRAINware, VIA Go 2 e VIA Connect2 di Kramer con i sistemi di sala Yealink MVC II. Ciò eleva il livello di facilità e flessibilità delle videoconferenze e della collaborazione sui contenuti, migliorando notevolmente l’efficacia delle riunioni e l’esperienza utente.
La partnership con Yealink supporta l’obiettivo generale di Kramer di espandere il suo ecosistema globale. Mira a potenziare esperienze di lavoro e apprendimento collaborativo senza soluzione di continuità e coinvolgenti, aprendo al contempo opportunità per una maggiore flessibilità per clienti e partner.


Configurazione e set-up semplificate
Il builder BRAINware basato su cloud, la libreria master completa di dashboard configurabili e l’architettura di controllo distribuito, assicurano che non sia necessaria alcuna conoscenza preliminare della programmazione, consentendo agli utenti di distribuire qualsiasi dispositivo semplicemente su più stanze.
Semplicemente collegandosi tramite un URL dedicato, la comunicazione tra il sistema di sala Yealink MVC II e BRAINware è automaticamente disponibile sul pannello a sfioramento MTouch II per un facile controllo con il semplice tocco di un dito.

Simple management from a single touchpoint
Attraverso la perfetta connettività tra BRAINware di Kramer e i sistemi di sala MVC II di Yealink, i responsabili delle riunioni possono ora controllare in modalità wireless e senza sforzo la funzionalità di controllo delle riunioni e della sala Microsoft Teams per elementi come illuminazione e tende attraverso un unico pannello touch.
Ideale per sale riunioni di qualsiasi dimensione, dalle huddle room alle sale riunioni extra-large, gli utenti possono ora godere di un’esperienza di controllo della stanza coerente indipendentemente dallo spazio in cui si trovano.
Utilizzando un singolo pannello a sfioramento per i controlli, la soluzione collaborativa non solo supporta più stanze o tipi di display, ma riduce anche al minimo i dispositivi di controllo necessari in ogni stanza, aiutando gli utenti a ridurre i costi hardware aggiuntivi.


Affidabilità garantita e prestazioni di qualità
La soluzione cross-certified, che integra Yealink MVC II room systems e Kramer BRAINware per il controllo della stanza, VIA Go 2 e Via Connect 2 per la collaborazione di tutti, garantisce la massima stabilità e interoperabilità.
Con l’abbinamento al touch panel facile da usare, gli utenti possono ora lavorare con la certezza che le soluzioni di controllo della sala funzioneranno in modo affidabile e senza intoppi, riducendo il verificarsi di errori degli utenti e la necessità di chiamate di supporto.

Aviv Ron, Vice President, Corporate Development & Strategy di Kramer, afferma: “La partnership di Kramer con Yealink è entusiasmante perché insieme stiamo superando i confini puntando ad fornire le esperienze audiovisive migliori e più innovative al mondo. Unita dall’obiettivo comune di avvicinare le persone e migliorare l’efficienza della comunicazione mantenendo bassi i costi, questa partnership combina le soluzioni UCC leader a livello mondiale di Yealink, con l’ampio portafoglio di innovazioni wireless best-in-class di Kramer e la piattaforma semplificata. Non vediamo l’ora di portare alta produttività e facile collaborazione ai nostri utenti finali con Yealink.”

Alvin Liao, Vice President of Product at Yealink dice, “Siamo lieti di collaborare con Kramer e riunire i nostri dispositivi Teams Rooms leader con Kramer BRAINware, VIA Go 2 e VIA Connect2 per offrire un’esperienza di riunione e controllo semplice e conveniente per gli ambienti di lavoro moderni.”