Tre modelli: 43, 50 e 55 pollici, profondità 45 mm. Entry level della gamma 24/7, offrono prestazioni necessarie per realizzare soluzioni corporate/digital signage indipendenti. Design adeguato ad ambienti eleganti e moderni.



La nuova serie C si posiziona fra la serie E (operatività 12/7) e la serie V, caratterizzata da prestazioni superiori come la presenza degli slot OPS e Raspberry PI. 
Questa gamma rappresenta una giusta via di mezzo, un buon compromesso pensato per progetti di digital signage/corporate con budget contenuti oppure che richiedono la presenza di punti di visione/informazione autonomi e indipendenti. 
La connettività di serie e la possibilità di aggiungere un player esterno, qualora il player integrato non riuscisse a soddisfare le richieste, rappresentano punti di forza per un’integrazione su misura.




Cornice sottile in metallo, profondità di soli 45 mm, tre formati: 43, 50 e 55 pollici


Posizionamento. È consentito il posizionamento orizzontale (landscape), verticale (portrait) e a faccia in su (face up) per lasciare agli interior designer una totale libertà creativa

La nuova serie C si rivolge ai mercati Retail, Bar & Ristoranti, Sale Riunione & Conferenza, in quei contesti dove sono richieste soluzioni di visualizzazione flessibile, con prestazioni tali da soddisfare attività gestite dal media player integrato. 
Spesso si tratta di ambienti che adottano il digital signage per la prima volta, attenti al design e quindi anche all’impatto generato dalla dotazione tecnologica conseguente alla presenza dei monitor. 
La gamma è composta da tre formati: 43, 50 e 55 pollici con luminosità di 400 cd/m2, un valore adeguato in ambienti a luce gestita. 
La cornice sottile e il design snello si adattano agli ambienti moderni; al contempo, favoriscono il posizionamento di più monitor fianco a fianco, per realizzare configurazioni scenografiche e creative. 
È consentito il posizionamento orizzontale (landscape), verticale (portrait) e a faccia in su (face up) per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione al contenuto da visualizzare, lasciando agli interior designer una totale libertà creativa.


Lettore multimediale, download dei contenuti, connettività evoluta

La serie C, grazie al lettore multimediale integrato riproduce i contenuti direttamente da una memoria USB o da una scheda microSD come fosse una soluzione indipendente; al contempo, può accedere alla rete per effettuare il download dei contenuti da visualizzare. 
Sono presenti tre ingressi HDMI, un ingresso DisplayPort e uno VGA. Sul fronte controlli abbiamo la presa LAN, la seriale RS232C, IR in/out e il sensore di luce ambiente integrato.


I vantaggi, punto per punto. Schermo semilucido antiriflesso, come Serie V e Serie P


Interfacce. Le interfacce AV comprendono 3 x HDMI, 1 x DisplayPort, 1x VGA, 3 x Audio analogico (jack 3,5 mm): 2IN e 1OUT. Inoltre, slot microSD e USB, quest’ultima offre anche un’alimentazione 5V/2A

È assicurata una confortevole visione dei contenuti in ambienti a luce controllata: risoluzione Full HD, luminosità di 400 cd/m2, rapporto di contrasto 4.000:1. Lo schermo trattato antiriflesso, promette un livello ‘Haze’ professionale (44%). 
Design moderno e sottile. Frame robusto ma elegante, per gestire un’integrazione discreta in qualsiasi applicazione e ambiente. 
Signage all-in-one. Il lettore multimediale integrato favorisce la riproduzione immediata e una gestione facilitata dei contenuti. 
Operatività 24/7 in sicurezza. Il funzionamento ininterrotto, senza pause, viene garantito da un’accurata selezione dei componenti, da un assemblaggio di elevata qualità industriale e da criteri progettuali focalizzati su un utilizzo intensivo, anche in particolari contesti. 
Facilità d’uso e di funzionamento. Installazione, utilizzo e manutenzioni facilitate soddisfano le aspettative per tutta la durata della vita operativa. 
Infine, da agosto la Serie C comprende anche 3 nuovi modelli UltraHD-4K da 75, 86 e 98 pollici.


NaViSet Administrator 2 download gratuito


Con NaViSet Administrator 2 è possibile gestire e controllare da un’unica postazione centralizzata tutti i display collegati. Ecco, in breve, le peculiarità. 
Controllo remoto (via LAN) interattivo delle impostazioni dello schermo, regolazione con protocollo DDC/CI, monitoraggio e raccolta dati avanzati. 
Gestione delle attività di comando (on-off, selezione ingresso, mute audio, ecc.), attività condizionali (controllo periodico di impostazioni/parametri per generare avvisi quando i valori escono dall’intervallo definito), attività informative (lettura e visualizzazione delle impostazioni/parametri in tempo reale). 
Database e rapporti. Info sui device connessi; rapporti generati da qualsiasi device collegato, per gestire risorse o monitoraggio (risparmio e consumo energetico). I risultati vengono salvati nel database interno o inviati in un file. Rapporti presenti in una libreria interna. 
Funzioni avanzate. Controllo remoto dei PC Windows (riavvio, off, riattiva), Monitoraggio dei PC Windows compresi gli slot PC (temperature interne, velocità ventola interna, utilizzo CPU, memoria disponibile).