Prase Media Technologies annuncia la nuova partnership di distribuzione in esclusiva per l’Italia di Q-SYS, divisione di QSC.


News dal mondo Prase – Prase Media Technologies è lieta di annunciare la nuova partnership di distribuzione in esclusiva per l’Italia di Q-SYS, divisione di QSC. La distribuzione ufficiale dei prodotti Q-SYS sarà effettiva a partire dal 15 ottobre 2023.

“Prase è ampiamente riconosciuto come uno dei principali distributori del comparto system integration in Europa”, afferma Ron Marchant, direttore generale di Q-SYS EMEA. “Dato il focus sul business, la riconosciuta capacità tecnica, la copertura del mercato e l’attenzione al cliente, Prase è in una posizione unica per accelerare lo sviluppo del business Q-SYS in Italia. Siamo entusiasti di collaborare con il team Prase.”

“La nuova partnership distributiva fra Prase e Q-SYS, è uno dei più importanti passi strategici di Prase in quanto a sistemi per: processo, trasporto e gestione on Cloud in ambito audio, video e controllo. Il brand è particolarmente noto e apprezzato dai professionisti di tutto il mondo per l’intrinseca scalabilità e affidabilità delle sue soluzioni centralizzate e non. Siamo certi che tanta versatilità, unita al valore aggiunto dei servizi Prase, porterà un forte impulso al settore della System Integration italiana.“ ha dichiarato Ennio Prase, Managing Director.

“La tecnologia Q-SYS si integra perfettamente all’interno dell’ampio portfolio AV Prase. Il vendor vanta infatti un ampio numero di partnership tecniche consolidate – solo per citarne alcune Shure, Powersoft, AVer, LG,Televic, Atlona, Sharp/Nec – che potenziano la nostra offerta di soluzioni integrate. Inoltre, credo molto nell’architettura software based di Q-SYS che rappresenta la massima espressione di tecnologia a prova di futuro” ha aggiunto Luca Battistelli, Systemss Sales Manager.


www.prase.it