News dal mondo Epson – Sapevi che i robot Epson hanno reso possibile 40 anni di crescita e innovazione del business? Da 40 anni, Epson segue con attenzione il continuo evolvere delle tecnologie dell’automazione. I robot Epson consentono di eseguire operazioni di pallettizzazione, fresatura, foratura, smerigliatura, assemblaggio e movimentazione. Funzionano con precisione e a velocità eccezionale in tutte queste e in molte altre applicazioni, anche 24 ore al giorno. La gamma di prodotti include una delle più ampie linee di modelli SCARA, robot a 6 assi, controller e software.



Posizionamento e assemblaggio

I robot Epson godono della massima mobilità e possono assemblare i componenti più piccoli sempre con la massima precisione.

Test, misurazione, controllo

Con i robot Epson e un potente sistema di elaborazione immagini integrato, è possibile padroneggiare attività che richiedono una registrazione precisa con cadenze elevate.

Imballaggio e pallettizzazione

l robot Epson imballano e pallettizzano anche componenti molto fragili.

Carico e scarico di macchine

I robot Epson sono in grado di caricare e scaricare in modo accurato e affidabile nastri trasportatori, pallet, macchine per lo stampaggio a iniezione di materie plastiche e molto altro.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE ANCHE ATTRAVERSO VIDEO DEDICATI


Vieni a trovarci ad automatica 2023

Automatica padiglione B5 stand 311

Dal 27 al 30 giugno prossimi saremo a Monaco, padiglione B5 stand 311, in una delle principali fiere dedicate al mondo dell’automazione e della robotica intelligente. Ti aspettiamo.