Prase Media Technologies è orgogliosa di presentare la nuova sezione Prase Academy. Una piattaforma in cui è possibile accedere a tutte le registrazioni dei webinar, ai tutorial, e anche ad articoli tecnici di approfondimento.



Un modo facile per consentire a system integrator, tecnici del suono, progettisti, consulenti AV o semplici curiosi di aggiornarsi e capire nel dettaglio macro-temi, novità e specifiche tecnologie del settore audio-visivo e dei molti prodotti del catalogo Prase. 

Il progetto nasce dalla consapevolezza delle specificità del mercato AV italiano costituito da molte aziende di piccole e medie dimensioni che hanno difficoltà ad allocare persone e budget ad un aggiornamento continuo. Prase Academy vuole contribuire a rendere la formazione più accessibile semplificandone la fruizione, ma senza intaccare la qualità dei contenuti. 

Il valore di Prase Academy è fortemente legato alla sua dinamicità e al dialogo costante con i professionisti a cui è destinata.

Il catalogo di contenuti e materiali è in continuo aggiornamento e chiunque può suggerire liberamente temi e tecnologie su cui sviluppare un nuovo corso compilando il seguente form online 

“Prase Academy nasce direttamente dai suggerimenti e dalle richieste dei nostri clienti” ha commentato Sofia Mariasole Boer, Marketing Coordinator per Prase Media Technologies “Il mondo AV evolve rapidamente e si intreccia con altri settori, in primis quello IT. Una metamorfosi che richiede nuove competenze, senza le quali molte aziende rischiano di perdere competitività. La nuova Prase Academy vuole contribuire concretamente a mantenere vitale e dinamico il comparto AV del nostro Paese fornendogli tutte le conoscenze utili ad aprirsi a nuovi interlocutori.” 

Per maggiori informazioni e per il dettaglio dei corsi già attivi, segui il link Prase Academy