I nuovi display vanno ad aggiungersi alla gamma di soluzioni Panasonic LCD a retroilluminazione LED, disponibili nei modelli da 55 (TH-55LF60 e TH-55LF6), da 47 (TH-47LF60 e TH-47LF6) e da 42 pollici (TH-42LF60 e TH-42LF6). Ciascuna serie integra l’utile funzione Digital Link, un sistema intelligente che permette l’invio di segnali HDMI, video Full HD non compressi, audio e comandi di controllo tramite un singolo cavo, fino a 100 m.
I modelli LF60 offrono una luminosità di 700 cd/m2 mentre i tre display professionali LF6 offrono 450 cd/m2. Entrambe le nuove linee garantiscono un basso consumo energetico, si possono posizionare anche in posizione verticale e posseggono una cornice di soli 16 mm. I pannelli, a risoluzione Full HD, vengono costruiti con tecnologia IPS. Tutti i modelli sono dotati di altoparlanti da 10 watt integrati.
Alta affidabilità
Le serie LF60 e LF6 garantiscono elevate affidabilità, visibilità e flessibilità, ideali per il digital signage e per applicazioni professionali, assicurando prestazioni ottimali. Il pannello è stato progettato per un funzionamento H24, caratteristica ideale per settori come trasporti e ristorazione. Le nuove serie sono dotate di una struttura fan-less (assenza di ventole). Ciò garantisce una manutenzione ridotta al minimo, elevata affidabilità e funzionamento silenzioso.
Disponibili sul mercato entro il 2013
Gli schermi da 47 e da 42 pollici saranno disponibili nel corso del mese di novembre, mentre i modelli da 55 pollici saranno introdotti sul mercato a dicembre.