Annunciato il programma di due giorni dei relatori del Main Stage per ISE London. Unisciti a Integrated Systems Europe in una delle sedi più prestigiose di Londra per riconnetterti con la comunità di integrazione dei sistemi AV professionali. 


News dal mondo Ise – Evolution è una location per eventi appositamente costruita nel Battersea Park di Londra, il luogo perfetto per organizzare incontri di lavoro e fare networking. È qui che si svolgerà il secondo evento cittadino di ISE nel 2021, il 23-24 giugno. 

ISE London presenterà una selezione di innovatori tecnologici e di società di servizi in un ambiente sicuro, rilassato e intimo. La destinazione perfetta per connetterti con installatori, integratori e utenti finali, per informarti e rinnovare relazioni commerciali che sono rimaste in sospeso dall’inizio della pandemia. 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER ISCRIVERSI CLICCA QUI 

Sull’ISE London Main Stage, per due giorni, si esplorerà il tema della ripartenza e della crescita dell’AV nel Regno Unito e più in generale del business AV internazionale.  

Keynote, presentazioni e panel in primo piano includeranno: 

  • AVIXA, che presenterà informazioni di mercato e analisi sulle tendenze del settore AV – entrambi i giorni – e Kevin McLoughlin che ospiterà una tavola rotonda con l’AVIXA Diversity Council.  
  • L’amministratore delegato di ISE Mike Blackman parteciperà a un’esclusiva ‘fireside chat’ e a una sessione di domande e risposte con il presidente di AV User Group Owen Ellis.    
  • La futurista ed esperta XR Amelia Kallman presenterà un discorso di apertura il primo giorno intitolato ‘The Future of Connection’, analizzando le tendenze e la tecnologia che alterano il nostro panorama futuro e condividendo approfondimenti su come le aziende possono non solo sopravvivere ma prosperare negli anni a venire.  
  • L’editor di Inavate Paul Milligan e il suo fondatore Dan Jago esploreranno come l’eccellenza e lo sviluppo della carriera vengono premiati e sviluppati nel settore dell’industria AV attraverso gli Inavate Awards e l’iniziativa 40 under 40.  

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER ISCRIVERSI CLICCA QUI 

  • Due presentazioni Barco sull’attualità: ‘The Future of Visualisation’, con Peter Pauwels, e ‘Technology in the Meeting Room’, con Anthony Wright. Inoltre, lo stand Barco ospiterà uno spazio “Coffee and Connect” che consentirà discussioni di follow-up del Main Stage con i presidenti delle sessioni, gli esperti Barco e il presidente dell’AV User Group Owen Ellis.  
  • Jack Robinson, Direttore di Superyacht Technology presenterà una panoramica del lavoro nel settore dei Superyacht e spiegherà perché le aziende trovano il settore difficile, con complessità nelle catene di approvvigionamento, e nelle dinamiche politiche e logistiche correlate. Svelerà anche il mistero sul perché l’industria è stata a prova di recessione e ha visto una crescita quest’anno del 45% 
  • CEDIA esplorerà il tema “RP22, A Paradigm Shift in Media Room Design”, il giorno 1 e il giorno 2. The Integrated Home Podcast affronterà l’argomento ‘Remote Monitoring and Management’ con i membri di Cedia. 
  • L’editore della rivista TPi Stew Hume ospiterà due sessioni nei giorni successivi, esplorando come gli eventi su larga scala si siano adattati e innovati per rispondere al lockdown 
  • Gli espositori di ISE London presenteranno le loro tecnologie e servizi durante entrambi i giorni con ‘elevator pitches’ mediati da Jo Ruddock, ex redattore di Installation e Pro Sound News Group.  
  • La direttrice della rivista Education Technology, Genna Ash-Brown condurrà, la conversazione con un gruppo di esperti su “Il futuro delle tecnologie AV nell’aula flessibile” 
  • Clive Couldwell, redattore del gruppo di AV Magazine, affronterà il topic “The Future of the Workspace” insieme a un gruppo di esperti del settore. 
  • James Kirby, analista audio professionale presso Futuresource Consulting, presenterà i punti salienti di “Pro Audio in AV: Emerging from a Pandemic”, un recente rapporto Pro AV Technology Outlook prodotto in collaborazione con la rivista Installation.  

Ci sarà inoltre uno spazio espositivo con espositori che includono Barco, Brightsign, Lang, Panasonic, Shure, Ring, Jabra e Biamp. 

Al termine del primo giorno ci sarà un Networking Drinks di accoglienza aperto a tutti, il modo ideale per rilassarsi e ‘riconnettersi’.  

Lo spazio espositivo è ancora disponibile per ISE@London. Se sei interessato, contatta Tony Bennett su tbennett@iseurope.org.  


Lancio di Ring Professional all’ISE di Londra 

La partnership tra Ring e professionisti del settore sta diventando ancora più forte con il suo ultimo lancio, Ring Professional Program. Il programma di apprendimento è appositamente progettato per istruire gli installatori professionisti sull’intera gamma di prodotti di sicurezza Ring e su come aiutare i propri clienti a sentirsi più sicuri. 

I partecipanti all’ISE London potranno trovare Ring allo stand L-222. 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER ISCRIVERSI CLICCA QUI