Circa 120 aziende faranno il loro debutto in un affollato spazio espositivo, anche nella Discovery Zone

Nel segno del sempre crescente e crescente appeal di ISE, la fiera del 2023 accoglierà più di 900 espositori, inclusi circa 120 espositori che per la prima volta occuperanno 3.630 mq di superficie alla Fira .

Coloro che faranno il loro debutto a Barcellona porteranno prodotti e soluzioni innovativi da tutto il panorama dell’integrazione di sistemi e AV professionale.

Un nuovo espositore è Naostage, una engineering-led start-up che ha creato la prima soluzione di tracciamento 3D automatica beaconless al mondo per aiutare a creare esperienze dal vivo coinvolgenti e interattive.

Paul Cales, CEO e co-fondatore di Naostage, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di esporre per la prima volta a ISE 2023, dove lanceremo la nostra soluzione di tracciamento K System, il primo sistema beaconless 3D in tempo reale del settore. (…) I visitatori di ISE si aspettano di scoprire nuove tecnologie e soluzioni per aiutarli a creare esperienze coinvolgenti e questo è ciò che offriremo. Abbiamo grandi progetti per i prossimi mesi e siamo fiduciosi che ISE sia il luogo perfetto per raggiungere i nostri obiettivi”.

Molti nuovi espositori saranno nella Discovery Zone, situata in Congress Square tra i padiglioni 4 e 6 e i padiglioni 5 e 7. Ciò include i3 Engineering, attiva nel campo della produzione di soluzioni in ambito smart home e automation solutions manufacturing. L’azienda presenterà la sua soluzione completa per progetti di smart home e automazione aziendale, che consiste in controller montati su guida DIN, un software e un’applicazione mobile.

Pavlo Tsiupka, CEO dell’azienda ha dichiarato: “Our goal is to change people’s perception of a comfortable home by becoming its standard. A team of engineering is a recipe for our success”

I3 Engineering sarà affiancato nella Discovery Zone da Vidable. “In Vidable, stiamo costruendo la raccolta più completa al mondo di soluzioni basate sull’intelligenza artificiale per i video aziendali”, ha affermato il direttore generale, Mike Snavely. “Vidable consentirà ai creatori e ai gestori di contenuti di tutti i livelli di esperienza di analizzare facilmente le proprie librerie, migliorare la qualità della produzione e aggiungere miglioramenti orientati al coinvolgimento su larga scala, il tutto con la potenza dell’intelligenza artificiale. Saremo presenti all’evento di punta ISE a Barcellona per entrare in contatto con creatori e produttori. Non vediamo l’ora di presentare Vidable AI tra i principali innovatori tecnologici europei nella Discovery Zone di ISE”.

Anche Netvio, un marchio professionale di distribuzione e controllo del segnale AV, che fornisce matrici, prodotti AVoIP, extender e software, esporrà per la prima volta a ISE 2023.

Phil Gibbs, Sales Director di Netvio, spiega: “ISE è l’evento più importante per l’industria AV sia a livello residenziale che commerciale. In qualità di produttore relativamente nuovo, abbiamo il privilegio di poter far provare per la prima volta le nostre soluzioni di nuova generazione a clienti internazionali. Saranno esposte la nostra gamma di matrici, il nostro nuovo extender HDBaseT 3 e la nostra soluzione AV over IP top di gamma, incluso il nuovo plug and play AVoIP switch dedicato. Effettueremo anche demo del nostro software di configurazione, nonché della nostra app di controllo per l’utente finale”.

Si potrà incontrare anche, Prima, un produttore OEM di controllori di accesso basati sul web e lettori NFC/BLE, arricchiti con maniglie e cilindri offline alimentati a batteria.

Il direttore tecnico delle vendite, David Pancur, ha dichiarato: “I nostri prodotti possono essere facilmente integrati in prodotti di terze parti o integrarne altri tramite API moderne o MQTT, KNX, web hook, ecc. Il software consente una gestione senza sforzo sia del controllo degli accessi che dei sistemi integrati, che tu sia un utente base o avanzato. Abbiamo piena fiducia nei nostri prodotti e sappiamo anche che l’integrazione è la strada giusta per una soluzione completa e di alta qualità. Ed è esattamente ciò che vorremmo condividere con voi alla fiera ISE: rimarrete sorpresi di quanto possa essere agevole l’integrazione!”

Anche Polar Bear Design, che progetta e ingegnerizza soluzioni HVAC integrate all’avanguardia, consentendo ai partner di fornire una soluzione completamente integrata e su misura per i progetti, sarà presente nella Discovery Zone.

“Stiamo mostrando Zentium Pro Thermostat, un pluripremiato termostato avanzato a parete dual room, per riscaldamento e raffrescamento, che può essere combinato con i principali marchi di illuminazione come Lutron e Crestron. Mostreremo anche una gamma di mascherine personalizzate e corone digitali che ‘portano la bellezza al cervello'”, ha affermato il direttore della società, Justin Wells. Stiamo scegliendo di esporre quest’anno proprio per il crescente interesse che riscontriamo per Zentium, e non vediamo l’ora di rilasciare alcuni nuovi prodotti e fare annunci entusiasmanti”.



Per ulteriori informazioni o per registrarsi a ISE 2023, visitare iseurope.org.

Integrated Systems Europe, ISE 2023, si svolgerà presso Fira Barcelona Gran Via, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023.