Il piano di formazione organizzato a ISE 2014 prevede seminari, workshops e un’ampia scelta di corsi, incluso il DigitalMedia Certified Technician.


In questo corso a tutti i partecipanti verrà insegnato come capire e realizzare tutte le possibili terminazioni in rame o fibra disponibili per i sistemi Crestron DM.
Inoltre, ogni studente potrà certificare le prestazione del cablaggio dell’impianto. Il corso di un giorno fornirà ai partecipanti le competenze e la sicurezza necessarie per installare i sistemi Crestron DigitalMedia e testarne le capacità di prestazione.
In parallelo con il ben conosciuto corso DMC-T, Crestron offrirà corsi più brevi e più intensivi per consentire agli studenti di seguire la formazione e visitare lo stand Crestron con dimostrazione dei prodotti con propri interventi.

Crestron DigitalMedia – Definire lo Standard Digitale
In questo corso Crestron esamina gli ultimi sviluppi del media streeming, compresa la tecnologia 4K.
Soltanto Crestron DigitalMedia distribuisce tutti i segnali HD, AV digitale, USB-HID e Ethernet in ogni locale in modo coerente e affidabile. I partecipanti al corso potranno apprendere come e perché DigitalMedia sia necessario per ottenere I migliori risultati di un sistema di distribuzione video HD.

Nuovi Prodotti e Tecnologie – Integrated by Design
Tutti i prodotti Crestron sono progettati per fornire soluzioni di automazione integrate e presentare le più elevate prestazioni e sicurezza. Il corso Integrated by design fornisce una completa carrellata di tutti i suoi nuovi prodotti incluso il sistema di controllo 3-Series, i touch screen Core 3 UI, processori surround sound, network switch, altoparlanti, dimmer wireless per la gestione dell’illuminazione con montaggio a soffitto.

Touch screen progettati per l’integrazione della Casa
Conoscere gli standard più recenti e le tecniche migliori per il layout GUI, per assicurare il miglior risultato al cliente. Bilanciare la funzionalità e l’interattività con la semplicità e la facilità d’uso è fondamentale. Apprendere come progettare un touch screen in maniera veloce e facile con Crestron Core 3 UI.

Unified Communications
Unified Communications significa prendere tutto ciò che produciamo oggi e metterlo sotto un unico ombrello in modo che tutti gli elementi siano più facili da usare. Questo corso dimostra come la tecnologia collaborativa aggiunge qualcosa di nuovo alla nostra comune posta elettronica, chiamate, comunicazione di testi e condivisione di contenuti.

“A seguito del successo del nostro programma di formazione all’ISE dello scorso anno, per il 2014 abbiamo adottato lo stesso formato di corsi brevi ma completi, che saranno a disposizione gratuitamente per i nostri integratori accreditati”, ha detto Mike Backler, Training Manager EMEA di Crestron International. “Questi corsi consentono ai visitatori di ricevere da Crestron una conoscenza approfondita senza impedire loro la possibilità di visitare la mostra”.

Per ulteriori informazioni o iscriversi a un corso Crestron visitate il sito www.Crestron.eu/ise2014

Archivo news »