La conferenza di punta del mercato Digital Signage e DooH torna all’Hilton Munich Airport in Germania. Il software è al centro della scena. Sono già disponibili i biglietti early bird.


Con l’evoluzione del digital signage in un settore definito dal software, i ruoli nella catena del valore consolidata vengono messi in discussione o addirittura stravolti.
Al Digital Signage Summit Europe 2024 (DSS Europe), esperti da tutto il mondo esploreranno questioni legate al software come il passaggio a un’economia di piattaforma, l’IA e la cybersicurezza, insieme ad altre tendenze del settore come gli ultimi sviluppi nel green signage e nei media retail.



Il summit di due giorni, una joint venture tra Integrated Systems Events (ISE) e invidis consulting, promette di essere un evento di strategia aziendale da non perdere, con il networking al centro e l’obiettivo di plasmare il futuro del digital signage.
Il programma della conferenza prevede una serie completa di relatori che condividono conoscenze e approfondimenti, tra cui una presentazione delle prospettive del settore da parte di invidis consulting, keynote di leader del settore a livello mondiale, presentazioni di concetti per un customer journey senza soluzione di continuità e interessanti tavole rotonde.

“I temi chiave di quest’anno sono stati accuratamente allineati con il crescente riconoscimento da parte del settore della necessità di un approccio globale al digital signage e della necessità di presentare un quadro reale del panorama globale del digital signage“, ha commentato Florian Rotberg, presidente della conferenza e amministratore delegato di invidis, specialista del settore del digital signage.


DSSE 2023: i ‘leaders panel’ sono un momento di confronto e dibattito,

Il programma completo della conferenza, della durata di due giorni e che verrà svelato nelle prossime settimane, si articolerà intorno a sette argomenti chiave:

  • Software e segnaletica – Esplorazione di una nuova generazione di piattaforme software dirompenti.
  • Mercato e affari – Analisi di Europa, Nord America, Medio Oriente e APAC.
  • Sicurezza IT – Approfondimenti sulle best practice da parte di esperti di sicurezza IT.
  • AI e dati – Come possiamo dare un senso ai dati e aggiungere valore ai clienti?
  • Segnaletica verde – Una priorità assoluta per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità e di net zero.
  • Best Practice – Ascoltate i leader di vari mercati verticali.
  • DooH & Retail Media – Le tendenze e le sfide di questo panorama in espansione.

I partecipanti possono incontrare i leader aziendali e i fornitori di soluzioni più innovativi. Oltre al networking di alto livello, i visitatori potranno toccare con mano le ultime innovazioni nella vetrina Green Signage, dove i brand espositori condivideranno nuovi prodotti e tecnologie.

Come afferma Mike Blackman, amministratore delegato di Integrated Systems Events, “il Digital Signage Summit Europe non è solo un evento, ma un viaggio nel futuro della comunicazione visiva. Assicuratevi il vostro posto e unitevi a noi dal 22 al 23 maggio per un’esplorazione olistica del digital signage e per partecipare alle discussioni sulla trasformazione del settore”.

Il DSS Europe 2024 sarà anche il punto di lancio dell’invidis Software Compass, la prima piattaforma indipendente di confronto dei software per il digital signage, e segnerà l’uscita dell’invidis Yearbook 2024, che promette di essere una risorsa fondamentale per ogni professionista del settore.

Non perdete l’occasione di essere in prima linea nella rivoluzione della segnaletica digitale: approfittate di uno sconto del 30% sui biglietti per i partecipanti, disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Quest’anno, in risposta alle richieste dei delegati, sarà disponibile un pacchetto che include il pass completo per la conferenza e la sistemazione in hotel all’Hilton Munich Airport.

Per assicurarsi il proprio posto o per ulteriori informazioni, visita il sito: Digital Signage Summit Europe.


Il DSSE 2024 Munich si terrà all’Hilton Munich Airport.