CEDIA conferma la continuità e la serietà del proprio impegno in Italia, questa volta con un evento che si svolgerà a Roma.

L’evento è stato organizzato in un’ottica di continuità con le attività finora proposte in Italia e in base alle richieste formulate dai membri Italiani del CEDIA, in occasione dei corsi di formazione già organizzati nel 2012 in Italia.


Questo evento, dedicato principalmente agli integratori di sistemi, agli installatori, agli architetti e a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a CEDIA, è l’occasione giusta per relazionarsi con i propri colleghi e per fare attività di networking.
Durante il pomeriggio ci sarà una breve presentazione da parte di un membro del Consiglio Direttivo di CEDIA nella quale saranno illustrati i diversi programmi di CEDIA per il futuro e la nuova documentazione tecnica tradotta e disponibile in Italiano.
Alla presentazione seguirà una sessione informale di networking per gli integratori di sistemi e per gli architetti, accompagnata da apertivi.
Questa sessione di networking ha lo scopo di favorire lo scambio di idee e di esperienze professionali, oltre a creare le giuste sinergie tra le figure professionali coinvolte nella progettazione e nella realizzazione degli impianti audio video e domotici.
All’evento saranno presenti membri del Consiglio Direttivo e membri dello staff di CEDIA per fornire tutte le informazioni e rispondere a quesiti di varia tipologia.
La sessione informale di networking (che avrà inizio alle 16.30 del 6 Giugno) è riservata agli architetti, agli integratori di sistemi e agli installatori (membri del CEDIA e nuovi potenziali membri del CEDIA).
Per iscriversi e per ulteriori informazioni relative all’evento di networking dedicato agli integratori di sistemi, agli installatori (membri del CEDIA e potenziali nuovi membri) e agli architetti previsto per il 6 Giugno alle 16.30 a Roma, presso NH Vittorio Veneto, Corso d’Italia 1, clicca qui sotto.