La gamma Exitv dei cavi lan è composta da 6 modelli, di categoria 6 e 5e, schermati e non schermati. Disponibile anche una versione 5e per esterni e una linea di patch cord da 50 cm a 20 metri.

I cavi per cablaggio strutturato di Exitv sono certificati da un laboratorio italiano e ciò conferma la qualità del prodotto. La gamma è costituita da 6 modelli, suddivisi in due linee: Top Line e Easy Line. La Top Line si distingue per la presenza dei conduttori in rame al 100%, perciò è adatta a installazioni più performanti. Vi sono 4 modelli: categoria 5e schermati e non schermati, schermati con doppia guaina in PVC per impieghi esterni, categoria 6. Nella linea Easy Line, invece, i conduttori sono in rame e alluminio e comprende cavi UTP Cat 5e e Cat6.
Tutti i modelli, escluso quello con doppia guaina in PVC per esterno, sono disponibili in due metrature, da 125m e 305 m con contenitore Rollbox, che garantisce la funzione auto svolgente del cavo.


Cavi Lan terminati

Nel catalogo Exitv sono presenti anche le patch cord lan di diversi colori e lunghezze, da 50 cm a 20 metri. Un articolo quello delle patch cord che registrerà un incremento importante di richieste perché Sky offrirà contenuti di rete e tutti i suoi decoder dovranno essere connessi alla rete ethernet di casa.

La sede di Exitv con gli uffici e il magazzino
Cavi Lan Exitv