Bose Professional a ISE 2025 presenterà un intero ecosistema di diffusori, elettroniche, software e servizi presso lo stand ISE 3N200 nella Multi-Technology Hal. In una sala dedicata all’interno dello stand gli specialisti dei prodotti Bose condurranno dimostrazioni programmate ogni 30 minuti.


News dal mondo Bose Professional Bose Professional, azienda che crea straordinarie esperienze audio progettate per trasformare qualsiasi spazio, presenterà una serie di nuovi prodotti e soluzioni audio professionali pluripremiate all’Integrated Systems Europe (ISE) 2025, la fiera annuale del settore audiovisivo e systems integration, che si svolgerà alla Fira de Barcelona dal 4 al 7 febbraio 2025, a Barcellona, in Spagna.



Bose Professional presenterà un intero ecosistema di diffusori, elettroniche, software e servizi presso lo stand ISE 3N200 nella Multi-Technology Hall, oltre a un’esclusiva panoramica delle novità hardware e diffusori ad alte prestazioni in arrivo nel corso dell’anno. In una sala dedicata all’interno dello stand gli specialisti dei prodotti Bose condurranno dimostrazioni programmate ogni 30 minuti.

I visitatori dell’ISE avranno l’opportunità di provare i diffusori direttivi brevettati EdgeMax LP che uniscono le prestazioni dei diffusori per installazione a parete con il fattore di forma dei modelli a soffitto. Inoltre i visitatori potranno vedere dal vivo i nuovi diffusori AMU108-120 e AMU208-120 che assicurano ampia copertura, potenza elevata, eccezionale nitidezza vocale e  ricca profondità musicale per un’ampia gamma di applicazioni.

Bose Professional presenterà due nuove aggiunte all’ ecosistema di gestione del suono ControlSpace: ControlSpace Cloud, un nuovo servizio di monitoraggio del sistema basato su cloud e ControlSpace Accelerator, uno strumento di configurazione automatizzato che consente di ridurre a un quinto il tempo necessario per progettare un sistema.

I nuovi prodotti che saranno presentati in anteprima all’ISE 2025 includono:

  • Gli amplificatori-mixer smart della serie Veritas che offrono qualità del suono professionale, prestazioni e controllo per applicazioni di background/foreground music, paging e contenuti multimediali per ambienti commerciali di dimensioni piccole e medie. Le funzioni comprendono l’ingresso wireless Bluetooth e un intuitivo schermo OLED con codice QR per avvio rapido e per semplificare configurazione e controllo. Gli amplificatori Veritas supportano il mix delle sorgenti, il routing di zona e il mute della musica, mentre i controlli a parete opzionali ottimizzano versatilità e accessibilità.
  • I diffusori coassiali a due vie della serie Lyric, disponibili in versioni da 8″ e 12″, dotati di driver ad alta escursione con tecnologia Beamwidth Matching Waveguide per una copertura uniforme di 110° × 60° nell’intera gamma di frequenze. Grazie alla straordinaria potenza da un cabinet compatto, i modelli Lyric assicurano un sound uniforme e un’elevata precisione, caratteristiche ideali per svariate installazioni ad alto impatto tipo eventi aziendali, auditorium e retail.

“Siamo estremamente orgogliosi del nostro team internazionale formato da professionisti appassionati e competenti che si impegnano al massimo in tutto ciò che fanno”, ha dichiarato Hans Vereecken, vicepresidente delle vendite internazionali. “Da due anni fa, quando è diventata indipendente, Bose Professional ha subito una notevole trasformazione e l’impegno e la passione dei nostri dipendenti fanno la differenza quando i clienti scelgono di lavorare con noi. In poche parole: il suono è la nostra passione e ciò si riflette nel nostro impegno per offrire ogni giorno soluzioni audio eccezionali”.

ISE, la più grande e completa fiera professionale per il settore audiovisivo in Europa, riunisce produttori, system integrator, rivenditori e utenti finali provenienti da ogni parte del mondo per presentare le tecnologie, i prodotti e i servizi più recenti. Nel 2024 ISE ha ospitato oltre 1.400 espositori in otto sale e ha accolto quasi 75.000 visitatori.


Link utili

BoseProfessional.com