In mostra le ultime tecnologie per meeting, digital signage e grandi spazi. 


NEC Display Solutions Europe offre le prime anticipazioni sulla sua partecipazione ad ISE 2019, dove metterà in mostra il suo ampio portfolio di soluzioni di visualizzazione per una vasta gamma di settori industriali ed utilizzi. 

Ad ISE 2019 – che si svolgerà i prossimi 5-8 febbraio ad Amsterdam RAI – NEC occuperà ancora una volta lo stand 5-R20. Il tema di quest’anno ‘Start Here’, rappresenta l’approccio intuitivo e lineare della tecnologia NEC. 

NEC è riconosciuta come una delle aziende più visitate ad ISE e quest’anno il suo stand promette di essere tanto imprescindibile quanto sorprendente. 

In mostra ci saranno le tecnologie display che permettono agli utenti di raggiungere la propria audience con maggiore efficacia, migliorando la riuscita dei meeting, potenziando la possibilità di collaborare e proiettando immagini d’effetto nei grandi ambienti. Le soluzioni saranno raggruppate in tre aree principali: meeting & collaboration, digital signage e grandi ambienti.



Tutte le soluzioni

L’area dedicate a meeting & collaboration prevede soluzioni display per piccoli spazi riunione, co-creazione di contenuti, meeting, presentazioni e sale consigliari, incluse l’ultima generazione di NEC InfinityBoard, schermi dvLED stand-alone e display UHD 4K. Il percorso di quest’anno mostrerà come attrarre pubblico in maniera più efficace nel settore del retail creando ingaggio ed aumentando le vendite con soluzioni di digital signage targettizzato, inclusi poster digitali, comunicazione su larga scala, infotainment e comunicazione digitale personalizzata. Infine, l’area dei display per grandi ambienti/mediatecture mostrerà tecnologie per applicazioni visual creative su muri, atri, ingressi o facciate esterne. 

I visitatori avranno l’opportunità di vedere diverse tecnologie display applicate a scenari reali ed in grado di offrire dimostrazioni vivide e concrete in una vasta gamma di applicazioni display. Il team esperto di NEC sarà a disposizione per spiegare i diversi tipi di utilizzo di questi dispositivi, esaminare le sfide poste dal mercato e le sue possibili soluzioni oltre che offrire dimostrazioni one-to-one del vasto portfolio prodotti. 

“Le aspettative dei clienti ed utenti stanno cambiando così rapidamente che può essere difficile capire come si debba trasformare la visual experience,” ha affermato Stefanie Corinth, Senior Vice President Marketing e Business Development di NEC Display Solutions Europe. “Questo è il motivo per il quale abbiamo scelto ‘Start Here’ come tema per l’edizione di ISE di quest’anno. La strada verso un signage migliore, incluso digital e retail signage, collaboration, comunicazione ed una visual experience più ricca, comincia con la comprensione della modernità della tecnologia display e di come questa permetta alle varie organizzazioni di impattare più a lungo sul mercato”