Nuovo pannello Symphony Cell, un nucleo con struttura a nido d’ape fenolica

News dal mondo Prase – Amina celebra 25 anni di eccellenza e presenta l’ultima innovativa frontiera riguardo agli speaker in-ceiling invisibili: la serie Sapphire. La serie di speaker è dotata di pannello Symphony Cell, un nucleo con struttura a nido d’ape fenolica, rivestito di un coating protettivo che permette di riprodurre i suoni caldi in maniera naturale.
Questi speaker si integrano all’interno di qualsiasi spazio commerciale e possono essere installati dietro il muro, il legno, pelle o laminati, divenendo così invisibili. Sia che si tratti di un sistema home-audio, della lobby di un hotel, o di un centro benessere, la serie Sapphire offre un audio di alta qualità in tutta l’area.
Performance top in ambienti complessi
Questa serie di speaker è progettata per qualsiasi ambiente, anche quelli complessi come saune, bagni turchi, ambienti esterni. Gli speaker Amina Sapphire offrono anche in questi casi audio di prima qualità grazie alla loro componentistica elettromagnetica avanzata. Unitamente alla tecnologia moderna, non tralasciano stile ed eleganza, poichè si fondono con l’estetica elegante, sobria e minimalista diogni spazio.
Sound senza precedenti
La serie Sapphire offre una risposta ai bassi come mai prima grazie alla tecnologia brevettata LowFreq™ driver, che elimina la necessità di avere due subwoofer separati. Ogni speaker presenta un frame calibrato con precisione ed è dotato di finitura anodizzata di prima qualità e assicura una riproduzione audio ottimale con una performance full-range 44Hz fino a 20kHz per il modello Sapphire 375.


Link utili
https://www.prase.it/amina-serie-sapphire-la-perfezione-del-sound-invisibile | https://www.prase.it/ | https://www.prase.it/marchi/amina/




