Cinque modelli DLP, con luminosità da 3mila lumen, che si differenziano per la risoluzione WXGA, XGA e SVGA e la dotazione di un obiettivo short throw. Il peso varia dai 2,5 ai 2,8 kg.

I nuovi modelli sono compatti, facili da utilizzare e affidabili. Offrono proiezioni luminose ad alte prestazioni, grazie all’obiettivo dotato di un’apertura F2,60 (versione ST) e F2,56÷2,80 (tutte le altre versioni). Gli ambienti ideali sono quelli aziendali e didattici. I nuovi modelli LV-WX300, LV-X300, LV-S300, LV-WX300ST e LV-X300ST a standard DLP con tecnologia BrilliantColor, hanno una luminosità di 3mila lumen. La ruota colore a sei segmenti comprende i colori ciano e giallo per aumentare notevolmente il livello di saturazione delle tinte evitando colori spenti, prestazioni che a volte caratterizzano altri proiettori DLP. Il rapporto di contrasto, pari a 2300:1, è costante su tutta la gamma.


Nessun filtro dell’aria

Tutti i nuovi modelli sono ‘senza filtro’: la manutenzione diventa più economica e semplice da gestire. Inoltre, i costi di gestione sono ulteriormente ridotti grazie alla nuova lampada di proiezione a lunga durata, in grado di fornire fino a 6.000 ore di funzionamento in modalità ECO. Quattro nuovi modelli su cinque sono dotati di una porta HDMI. Se collegati a una sorgente appropriata, i proiettori sono in grado di visualizzare contenuti 3D tramite il sistema DLP Link. Il peso varia dai 2,5 ai 2,8 Kg, un valore che li rende semplici da trasportare e offre una maggior flessibilità e facilità di utilizzo. Ecco le caratteritiche salienti, modello per modello.
LV-S300 – È il modello entry level, con risoluzione SVGA. I bassi costi di gestione lo rendono ideale per ambienti come aule scolastiche o aziende di piccole dimensioni.
LV-X300 – La risoluzione è XGA, per proiezioni luminose (F2,56-2,80). Un modello adatto per presentazioni aziendali e scolastiche.
LV-WX300 – Risoluzione WXGA. E’ presente l’ingresso HDMI e la porta di rete. Target: conferenze in università e aule scolastiche.
LV-X300ST – È il modello entry level con ottica short throw. Immagini XGA nitide e luminose. La distanza di proiezione varia da 74 cm a 1,48 metri. Adatto per ambienti aziendali e didattici.
LV-WX300ST – È la versione widescreen con ottica short throw. La risoluzione è WXGA. Un modello concepito per offrire portabilità e flessibilità in sale riunioni e aule scolastiche.



Disponibilità

I modelli con ottica standard sono già disponibili; le versioni con ottica corta sono disponibili da dicembre.