ISE 2015

Stewart Filmscreen: Tela 80, tessuto acusticamente trasparente

E’ un tessuto di proiezione dedicato agli appassionati di cinema e di concerti musicali, che desiderano una qualità video senza compromessi e la possibilità di posizionare i diffusori audio anche dietro lo schermo, per vivere un’esperienza più realistica possibile.


Con Tela 80 Stewart Filmscreen ha sviluppato un telo di proiezione di tessuto. Il cono di visualizzazione è pari a 81 gradi; Tela 80 è in grado di supportare qualsiasi di disposizione delle poltrone all’interno di una sala cinema. La risposta cromatica della superficie dello schermo è completamente piatta: ciò assicura una riproduzione dei colori e dei toni della pelle molto prossima alla realtà. Il telo viene fornito in configurazione standard con una superficie posteriore nera, per neutralizzare eventuali sorgenti di luce riflessa, presenti dietro lo schermo.

La superficie dello schermo è completamente uniforme. E’ resistente agli hot spotting e si comporta molto bene con i proiettori a ottica corta. Il guadagno è pari a 0,82.



Iten: formato variabile da 2.40:1 a 1,33:1

Un sistema composto da pannelli di mascheratura verticali che consentono di variare il rapporto d’aspetto dello schermo, per adattarsi ai contenuti proiettati. Lo spostamento dei pannelli avviene con un sistema servoassistito, compatibile con i sistemi di controllo più diffusi; durante il movimento l’altezza rimane costante: cambia solo la dimensione della base dello schermo. Il formato nativo è pari al super widescreen.

Il tessuto utilizzato come superficie di proiezione è il Tela 80 per garantire una trasparenza al suono di alta qualità. Sono possibili i seguenti formati: 2.40:1, 1.85:1, 1.78:1 e 1,33:1.
Il telaio fisso è rifinito con un tessuto di velluto nero (VeLUX) per garantire un livello di eleganza adeguata all’ambiente e un migliore rapporto di contrasto.



LuminEsse: telaio fisso

E’ stato sviluppato per soddisfare le esigenze d’arredo più sofisticate: LuminEsse è uno schermo fisso per proiezione frontale, montato su una cornice da 10 mm smussata, lucida e sottile. Il risultato è una superficie di proiezione che si mantiene piatta, grazie ad un telaio di supporto molto sottile.

E’ disponibile anche un kit di luce LED, opzionale, per disporre di una luce ambiente mantenendo un’estetica elegante e minimalista.
LuminEsse è disponibile in dimensioni custom, fino a 300 x 150 cm. Viene spedito già assemblato per essere installato rapidamente.



Correlati


Prodotti

CT379/5: HDMI/USB Over IP con IR

ALPHA ELETTRONICA

CT379/5: HDMI/USB Over IP con IR

Una coppia di extender capace di aumentare fino a 100 metri la lunghezza di un collegamento HDMI, utilizzando un solo...


Serie 8400: 11 modelli con Power Detector

ELINT IARE

Serie 8400: 11 modelli con Power Detector

Tutti i modelli della serie 8400 si sono evoluti con l’adozione della funzione hardware Power Detector, integrata nel circuito...


TK-17M: portatile, solo 800 grammi

TCK-LAN

TK-17M: portatile, solo 800 grammi

Uno strumento affidabile, dal conveniente rapUno strumento affidabile, dal conveniente rapporto prezzo/prestazioni...


HD TAB 900: wideband, ottico, Wi-Fi e HEVC/H.265

ROVER LABORATORIES

HD TAB 900: wideband, ottico, Wi-Fi e HEVC/H.265

Una nuova gamma di strumenti, adeguati alle soluzioni d’impianto più recenti e avanzate...



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE