PRODOTTI

    IEC Self Install

    Una gamma indicata per realizzare i cavi di collegamento fra la presa utente e il TV oppure fra il TV e il decoder. Non richiedono uno specifico utensile per l’intestazione e sono riutilizzabili.


    Volume: SITV_03_12 - Pagine: da 123 a 123

    Per realizzare un impianto a regola d’arte non bisogna trascurare alcuno specifico elemento, tanto meno la qualità del connettore da intestare sul cavo coassiale.
    Bisogna tener presente che la diffusione sempre più importante dei device LTE, smartphone e tablet, porterà a generare le interferenze anche in ambito domestico.
    Ecco, allora, che diventa importante pensare ad un cavo coassiale di qualità che collega la presa d’antenna al televisore, così come devono essere di qualità i suoi connettori.
    Analogo discorso riguarda il collegamento fra il televisore e il decoder.
    I connettori della gamma Self Install proposti da Italiana Conduttori soddisfano i criteri di qualità per fronteggiare al meglio le interferenze LTE.


    La gamma in classe A++

    L’attenuazione di schermatura è notevole e risponde ai requisiti imposti dalla classe A++, quella più performante in tema di interferenze elettromagnetiche.
    La gamma è disponibile per diversi modelli di cavo coassiale, fra i quali anche il DG 113 e l’RP 913B.
    Vi sono modelli di connettore IEC a 90°, sia maschio che femmina.
    Il loro utilizzo non richiede alcuno specifico attrezzo: sono sufficienti lo spelacavo Cavel CS00 e una pinza per serrare la parte terminale del connettore a vite, dopo aver inserito il cavo spelato nell’apposita guida.
    Tutta la gamma Self Install è completamente riutilizzabile: ciò significa che è possibile recuperare i connettori dai cavi non più utilizzati, piuttosto che ripetere un’intestazione, nel caso non sia stata realizzata a dovere.



    Correlati


    Prodotti

    HD TAB 900: wideband, ottico, Wi-Fi e HEVC/H.265

    ROVER LABORATORIES

    HD TAB 900: wideband, ottico, Wi-Fi e HEVC/H.265

    Una nuova gamma di strumenti, adeguati alle soluzioni d’impianto più recenti e avanzate...


    TK-180M: giuntatrice a fusione allineamento sul core

    TCK-LAN

    TK-180M: giuntatrice a fusione allineamento sul core

    La giuntatrice a fusione sta diventando uno strumento sempre più necessario per la professione dell’installatore, sia per...


    Supporti per parabole, antenne e Wi-Fi

    GALAXY

    Supporti per parabole, antenne e Wi-Fi

    Uno dei punti di forza della produzione Galaxy è la componentistica dedicata ai sistemi di ancoraggio, con un’ampia gamma...


    Serie 8400: 11 modelli con Power Detector

    ELINT IARE

    Serie 8400: 11 modelli con Power Detector

    Tutti i modelli della serie 8400 si sono evoluti con l’adozione della funzione hardware Power Detector, integrata nel circuito...



    APPROFONDIRE

    BENESSERE & SALUTE