PRIMO PIANO

Barco ClickShare: i nuovi modelli CS-100 e CSE-200

La famiglia ClickShare si allarga: nuove soluzioni più performanti, maggiormente sicure e, soprattutto, semplici da usare. I nuovi modelli CS-100 e CSE-200 e le nuove versioni del 'Button' e del 'Tray', presentati in anteprima a ISE 2016, sono ora disponibili, distribuiti da Comm-Tec Italia.


Barco ha scelto L’Integrated Systems Europe 2016 per il lancio dei nuovi ClickShare, il CS-100 e il CSE-200, unitamente alla nuova versione del button, implementato dei livelli di sicurezza avanzati, e del nuovo Tray, interamente rivisto nel design reso ancor più elegante. I nuovi dispositivi sono ora disponibili in Italia distribuiti da Comm-Tec Italia, scopriamo da vicino le caratteristiche.



CS-100: la perfetta soluzione stand-alone

Ideale per l’utilizzo in sale riunioni standard, in cui è necessario condividere i contenuti in modo rapido e semplice, il ClickShare CS-100 è un modello stand-alone e consente di offrire presentazioni in full HD. Niente cavi, nessuna messa a punto, nessuna attesa per la condivisione. Con questo sistema di presentazione wireless, gli utenti possono semplicemente condividere sullo schermo centrale i contenuti del proprio portatile o dispositivo mobile. Alcune caratteristiche del ClickShare CS-100:
- Ideale per le PMI
- Sicurezza standard
- Antenne integrate
- Uscite HDMI (Full HD)
- 1 Button incluso
- Connessione fino a 8 utenti contemporaneamente
- MirrorOp, App iOS, App Android per cellulare
- Funzionamento stand-alone



CSE-200: fino a 16 utenti contemporaneamente

Il modello CSE-200 è stato sviluppato per aziende che richiedono un livello di sicurezza avanzato o una gestione centralizzata. Dotato di due Button per la condivisione simultanea sullo schermo da parte di due utenti, questa versione è ideale per le presentazioni aziendali e consente di offrire presentazioni in full HD. Anche in questo caso, niente cavi, nessun set-up e zero tempi di attesa per partecipare. Per comodità d'uso, il CSE-200 può essere impostato su uno dei tre livelli di sicurezza predefiniti, a seconda delle politiche e le esigenze della società. Alcune caratteristiche del ClickShare CSE-200:
- Ideale per il mondo Office
- Sicurezza avanzata
- Antenne esterne
- Uscita HDMI (Full HD)
- 2 Button inclusi
- Connessione fino a 16 utenti contemporaneamente
- AirPlay, MirrorOp, App Android per cellulare
- Funzionamento stand-alone o connesso alla rete
- Integrazione rete aziendale
- ClickShare Management Suite



Button e Tray: le nuove versioni

Non potevano mancare le novità sul fronte del Button e del Tray. La parte più iconica e unica del sistema ClickShare, il pulsante, si presenta con una nuova versione, implementata dei livelli di sicurezza avanzati richiesti sia dalle linee attuali che dai nuovi modelli in fase di lancio; rivista anche la forma del porta pulsanti, con una linea maggiormente elegante, offerto al mercato singolarmente o in bundle con due pulsanti.



Correlati


Prodotti

Serie 8400: 11 modelli con Power Detector

ELINT IARE

Serie 8400: 11 modelli con Power Detector

Tutti i modelli della serie 8400 si sono evoluti con l’adozione della funzione hardware Power Detector, integrata nel circuito...


Zamel exta free: domotica semplificata

ELCART

Zamel exta free: domotica semplificata

Una gamma di prodotti pensati per aggiungere all’impianto elettrico esistente il comando wireless di punti luce...


BNC-HD: per collegamenti coassiali in HD-SDI

MICRO TEK

BNC-HD: per collegamenti coassiali in HD-SDI

L’utilizzo di connettori specifici per lo standard HD-SDI è alla base per la realizzazione di un impianto capace di...


Regolamento CPR UE 305/11  introduzione e gestione

CAVEL

Regolamento CPR UE 305/11 introduzione e gestione

Questo documento descrive e spiega come Italiana Conduttori si fa garante della Certificazione dei propri cavi, in base...



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE