La famiglia ClickShare si allarga: nuove soluzioni più performanti, maggiormente sicure e, soprattutto, semplici da usare. I nuovi modelli CS-100 e CSE-200 e le nuove versioni del ‘Button’ e del ‘Tray’, presentati in anteprima a ISE 2016, sono ora disponibili, distribuiti da Comm-Tec Italia.

Barco ha scelto L’Integrated Systems Europe 2016 per il lancio dei nuovi ClickShare, il CS-100 e il CSE-200, unitamente alla nuova versione del button, implementato dei livelli di sicurezza avanzati, e del nuovo Tray, interamente rivisto nel design reso ancor più elegante. I nuovi dispositivi sono ora disponibili in Italia distribuiti da Comm-Tec Italia, scopriamo da vicino le caratteristiche.



CS-100: la perfetta soluzione stand-alone

Ideale per l’utilizzo in sale riunioni standard, in cui è necessario condividere i contenuti in modo rapido e semplice, il ClickShare CS-100 è un modello stand-alone e consente di offrire presentazioni in full HD. Niente cavi, nessuna messa a punto, nessuna attesa per la condivisione. Con questo sistema di presentazione wireless, gli utenti possono semplicemente condividere sullo schermo centrale i contenuti del proprio portatile o dispositivo mobile. Alcune caratteristiche del ClickShare CS-100: 
– Ideale per le PMI 
– Sicurezza standard 
– Antenne integrate 
– Uscite HDMI (Full HD) 
– 1 Button incluso 
– Connessione fino a 8 utenti contemporaneamente 
– MirrorOp, App iOS, App Android per cellulare 
– Funzionamento stand-alone 



ClickShare CS-100



CSE-200: fino a 16 utenti contemporaneamente

Il modello CSE-200 è stato sviluppato per aziende che richiedono un livello di sicurezza avanzato o una gestione centralizzata. Dotato di due Button per la condivisione simultanea sullo schermo da parte di due utenti, questa versione è ideale per le presentazioni aziendali e consente di offrire presentazioni in full HD. Anche in questo caso, niente cavi, nessun set-up e zero tempi di attesa per partecipare. Per comodità d’uso, il CSE-200 può essere impostato su uno dei tre livelli di sicurezza predefiniti, a seconda delle politiche e le esigenze della società.



ClickShare CSE-200

Alcune caratteristiche del ClickShare CSE-200: 
– Ideale per il mondo Office 
– Sicurezza avanzata 
– Antenne esterne 
– Uscita HDMI (Full HD) 
– 2 Button inclusi 
– Connessione fino a 16 utenti contemporaneamente 
– AirPlay, MirrorOp, App Android per cellulare 
– Funzionamento stand-alone o connesso alla rete 
– Integrazione rete aziendale 
– ClickShare Management Suite 


Button e Tray: le nuove versioni

Non potevano mancare le novità sul fronte del Button e del Tray. La parte più iconica e unica del sistema ClickShare, il pulsante, si presenta con una nuova versione, implementata dei livelli di sicurezza avanzati richiesti sia dalle linee attuali che dai nuovi modelli in fase di lancio; rivista anche la forma del porta pulsanti, con una linea maggiormente elegante, offerto al mercato singolarmente o in bundle con due pulsanti. 



La nuova versione del button, implementato dei livelli di sicurezza avanzati