Ora i clienti Panasonic possono usufruire di un supporto post-vendita ancora migliore per i display professionali, grazie al lancio di una nuova garanzia swap avanzata.

Grazie alla collaborazione con il proprio partner di assistenza autorizzato, Panasonic annuncia un importante aggiornamento della garanzia prevista per tutta la gamma di display professionali. Si passerà dal sistema di garanzia di riparazione “return back” ad un servizio avanzato di sostituzione del prodotto – garanzia swap. 

La nuova garanzia è disponibile per tutti i display professionali venduti a partire da febbraio 2017. Grazie a questa formula, i clienti potranno continuare ad utilizzare i display Panasonic potendo usufruire di un’unità sostitutiva per sempre. Sarà possibile sostituire l’unità difettosa entro due giorni dalla comunicazione del guasto, evitando così qualunque interruzione del servizio (circostanza inevitabile nei casi in cui è necessario inviare un prodotto in riparazione). 

“Sarà sufficiente per i clienti registrare la propria unità e presentare un ordine di riparazione online, al telefono o via e-mail”, afferma Donald Maidment, Head of Service Panasonic. “La garanzia swap avanzata diventerà presto la nostra formula standard, ma l’opzione della garanzia “return to base” rimarrà valida per tutti i clienti che ne esprimeranno la preferenza”.