Un sistema modulare per soddisfare le esigenze di condomini e complessi residenziali multi-appartamento. Tecnologicamente evoluto, smart e più robusto, il nuovo Panasonic VL-V900 rappresenta l’evoluzione del Video Intercom VL-SWD501.
L’unità principale (VL-MVN511) integra un monitor da 5” touchscreen a colori; il sistema prevede la presenza di 18 sub monitor (VL-MV26) da 3,5’’ a colori; 3 lobby station VL-V900 con display LCD da 4,3’’ B/N e telecamera grandangolo con angolo di ripresa 170° (H) e 115° (V) e distorsione minima. È possibile registrare su SD card fino a 90.000 log di testo e 90.000 immagini.
Facile da installare e semplice da utilizzare
Facile da installare e semplice da utilizzare
VL-V900 fornisce la garanzia di un impianto all’avanguardia ad un costo contenuto, con un valore aggiunto garantito da un’installazione davvero semplice.
Conforme agli standard IK07 di resistenza agli urti e IP55 (contro polvere e getti d’acqua), il sistema necessita per l’installazione di un doppio cavo non polarizzato e permette di collegare facilmente diverse stanze utilizzando un unico PC.
Ognuno dei monitor principali, infatti, non necessita di essere installato individualmente ed è possibile configurare l’intero sistema anche direttamente da uno dei singoli monitor, in alternativa al PC.
Le persone possono controllare, comodamente dal proprio appartamento, le varie telecamere posizionate nel palazzo e rispondere a chi suona il campanello solo dopo aver visto il viso del visitatore attraverso il proprio monitor, rispondere e/o abilitare l’ingresso premendo semplicemente un comodo tasto sul citofono interno, tramite uno dei sub monitor o dal proprio smartphone.
Telecamera grandangolare
Inoltre, tramite la telecamera grandangolare integrata nel videocitofono all’ingresso, è possibile registrare un volto, codificarlo e datare l’immagine in modo da abilitare il sistema ad autorizzare l’ingresso per quel singolo utente, in modo permanente e in automatico.
Il nuovo sistema Video Intercom di Panasonic integra una funzione di auto-diagnosi per identificare eventuali errori o malfunzionamenti e permette modifiche nella configurazione.
Infine, collegando un terminale PBX è possibile centralizzare il controllo del sistema e comunicare con i vari appartamenti direttamente dalla guardiola del palazzo, in modo da rispondere ad eventuali segnalazioni o allarmi con tempestività.
“Abbiamo progettato il nuovo Videocitofono, forti del successo sul mercato del nostro premiato VL-SWD501, indirizzando l’attenzione della nostra ricerca e sviluppo su una soluzione al contempo semplice, smart e dal costo contenuto, che rispondesse all’esigenza sempre più importante di gestire condomini e complessi residenziali – commenta Antonella Sciortino, Field Marketing Manager Pro Camera Solution Panasonic Italia. Con un sistema come il nostro ogni condomino ha la garanzia di trovarsi in un luogo assolutamente sicuro e protetto, senza avere mai la sensazione di essere oggetto di un monitoraggio aggressivo.
Il nuovo VL-V900 è disponibile sul mercato presso i rivenditori autorizzati.