Nel catalogo premi si aggiungono mouse a lettura ottica, monitor NEC “full immersive” ed una sedia con base girevole in alluminio


NEC Display Solutions Europe ha lanciato oggi la sua ultima promozione all’interno del programma di incentivi per i suoi partner di canale denominato SolutionsPLUSMORE. 

A partire dal 29 gennaio 2018, i rivenditori che partecipano alla promozione, potranno aggiudicarsi una serie di fantastici premi all’interno della sezione chiamata “Entra nella tua comfort zone”. I premi in palio comprendono mouse Logitech a lettura ottica MX Master 2S ed una sedia con base girevole in alluminio del valore di oltre 2.000 €. 


SolutionsPLUSMORE

SolutionsPLUSMORE è un programma di incentivi basato sul web rivolto ai propri partner di canale, che prevede la vincita di premi basati sul raggiungimento di target predefiniti; un programma lanciato nel corso dell’estate 2017, che si aggiunge al consolidato programma di canale SolutionsPLUS che funziona su base trimestrale. 

Il programma di incentivi si rivolge ai nuovi ed i vecchi partner di canale NEC registrati sotto SolutionsPLUS. Aderire alla promozione è semplicissimo: i partner i devono registrarsi attraverso il portale dedicato on-line, esaminare i diversi livelli di target e premi corrispondenti, rivedere il proprio stato di ricavi e controllare quanto si sono avvicinati al premio che si sono prefissati. 

“Abbiamo pensato che i nostri partner avessero bisogno di un tocco di classe in ufficio, soprattutto dopo l’impegno dimostrato nel corso dell’ultima promozione,” afferma Antonio Zulianello, Vice President Regional Sales EMEA di NEC Display Solutions Europe. “Sono ormai sempre più evidenti i vantaggi che scaturiscono da un luogo di lavoro bello, confortevole e stimolante e l’aumento di produttività che deriva da questi ambienti. Abbiamo quindi posto particolare attenzione nel selezionare i premi in palio nell’ultima promozione, inserendo oggetti in grado di apportare benefici reali nella vita di tutti i giorni. Speriamo così di contribuire ad una ulteriore crescita del loro giro d’affari nei prossimi anni a venire”.