Sono disponibili i biglietti Early Bird per il DSS Europe che si terrà a Monaco il 5-6 luglio. I temi di questo strategy summit ruoteranno intorno al concetto “Esperienze coinvolgenti: concetti, creazione e contenuto”.

Il tema di quest’anno, Esperienze coinvolgenti: concetti, contenuti e creazione, verrà analizzato e approfondito dai relatori, leader di mercato del digital signage. L’interessante programma del Summit fornirà un nuovo approccio a DSS Europe, con approfondimenti e indicazioni su come le aziende si rivolgono al digital signage e DooH per creare percorsi di comunicazione unici e coinvolgenti. 

Sarà l’occasione per scoprire in che modo i touchpoint digitali come display, LED o proiezioni stanno fornendo la chiave per realizzare campagne di marketing coinvolgenti e storytelling di grande impatto, per clienti, dipendenti e collaboratori.



Commenta Florian Rotberg, presidente di DSS Europe e AD di invidis consulting: “Siamo entusiasti di tornare con questa edizione di DSS Europe. L’evento è diventato una delle conferenze di digital signage più influenti e attese del settore. Digital Signage e DooH sono indispensabili nelle odierne strategie di comunicazione. Stiamo assistendo all’estensione del canvas digitale nello spazio fisico per offrire esperienze su misura e indimenticabili che hanno un impatto per coloro che lo vedono nella vita reale, così come online o virtualmente”.

Il programma completo della conferenza di due giorni sarà rivelato nelle prossime settimane. Come per gli eventi precedenti, ci si aspetta un programma completo di relatori leadership di pensiero, che copre gli argomenti più importanti nel digital signage, fornito da una vasta gamma di pionieri del settore ed esperti di business. Quest’anno, DSS Europe si amplia per fornire un’esperienza più interattiva e coinvolgente, introducendo aree per chiacchierate informali, confronti aperti senza intermediari, forum di discussione e una maggiore area espositiva.


Oltre al tema principale del DSS Europe di quest’anno, l’evento coprirà anche altri argomenti chiave tra cui:

• Green Signage. Idee e azioni per creare un’industria più sostenibile;
• Software. Esplorare gli sviluppi nei requisiti, nell’architettura e nei modelli di business;
• Sicurezza IT. DSS Europe discuterà e presenterà le best practice e i trend più recenti
• Business Critical. Le tendenze verticali più recenti nelle attività e nelle user experience

DSS Europe è un must per chiunque sia coinvolto nel digital signage, che riveste ruoli come Brand & POS Retail, Marketing, IT, Architetti e Designer, Integratori, Reti DooH, Fornitori di tecnologia. Discuteremo le migliori pratiche per numerosi verticali come beni di lusso, settore automobilistico, hospitality, moda e stili di vita, corporate e altro ancora.


Al Technology Showcase i visitatori potranno sperimentare le tecnologie più recenti e avanzate, dove gli espositori condivideranno nuove innovazioni e forniranno informazioni sulle tendenze e gli sviluppi dei prodotti emergenti, inclusi display, LED, proiettori e lettori multimediali.

DSS Europe offre modalità uniche per esplorare nuove opportunità di business e nuove prospettive, espandere la rete dei contatti e assumere un ruolo attivo nel plasmare il settore in un futuro creativo, efficace e sostenibile. Sarà l’occasione per confrontarsi con i più autorevoli dirigenti aziendali, utenti finali, creativi e investitori che condividono lo spesso pensiero.

I partecipanti saranno inoltre i primi a ricevere una copia dell’invidis Yearbook, ampiamente considerato come il punto di riferimento del settore per approfondimenti esclusivi e tendenze di mercato.

I biglietti Early Bird sono già disponibili: per partecipare al DSSE clicca qui, per scoprire le ulteriori informazioni qui.