Monitor touch 43HT3WJ e CT5WJ per collaborazione e videoconferenze. Tecnologia touch LG, fino a 40 tocchi con la massima precisione.
In sintesi, ecco le caratteristiche dei monitor LG One Quick Flex e Quick Works, monitor touch per collaborazione e videoconferenze con tecnologia tecnologia touch LG, che gestisce fino a 40 tocchi con una altissima precisione per rendere la collaboration fluida ed efficace.
Monitor One Quick Flex 43HT3WJ: schermo touch All-in-One, ruotabile verticalmente per una collaborazione efficace
- Video chiamate semplici e veloci, grazie a fotocamera, microfoni e speaker integrati.
- Dotato di tecnologia touch “In-Cell touch”, è possibile grazie a una, penna touch dedicata, prendere appunti, disegnare e salvare poi il lavoro su un file, facilmente condividsibile tramite cellulare.
- Facilmente trasportabile grazie alla possibilità di spostamento su ruote, puoi utilizzarlo da un ufficio privato a una lounge pubblica, per svolgere videoconferenze, dimostrazioni, ecc… (NOTA: lo stand mobile è venduto separatamente).
- Rotazione dello schermo: quando si utilizza lo stand dedicato, One:Quick Flex supporta la rotazione dello schermo, che può essere ampiamente utilizzata ruotandlo verticalmente o orizzontalmente in base al contenuto.
- Altezza regolabile
- Esperienza utente intuitiva e espandibilità eccellente. L’esperienza utente touch di One:Quick Flex è progettata per essere simile all’esperienza utente touch mobile, rendendone così semplice l’utilizzo. Il sistema operativo basato su Windows semplifica l’installazione e l’esecuzione dei programmi desiderati per l’utente tramite un’ampia libreria di applicazioni e strumenti.
- Comandi vocali: ogni utente può anche utilizzare il monitor tramite dei comandi vocali senza la necessità di toccare lo schermo.
Caratteristiche tecniche
- Risoluzione : 4K Ultra HD (3,840 × 2,160)
- Luminosità : 350 nit
- Camera : 2K Full HD (1,920 × 1,080), 88º FoV
- Suono : 2.0 Channel (10W + 10W)
- Microfono : 3m Pickup Range
- Windows 10 IoT Enterprise (Basic)
Monitor One Quick Works CT5WJ: display per videoconferenza All-in-One
- Messa a fuoco automatica smart. La videocamera e il microfono si muovono verso di te, non il contrario. One:Quick Works si focalizza automaticamente sull’oratore ed è efficace nel catturare le voci fino a sei metri di distanza e con il minimo rumore di fondo; al tempo stesso la videocamera con risoluzione 3.840 x 2.160 traccia e mette a fuoco automaticamente il singolo oratore.
- Applicazione preinstallata One:Quick Remote Meeting. Grazie a questa applicazione per videoconferenza gli utenti possono condividere documenti in vari formati, eseguire disegni interattivi in tempo reale e rilevare automaticamente chi sta parlando dall’altra parte.
- App Store di facile utilizzo. Sono inclusi shortcut per l’installazione di App di videoconferenza e collaborazione per aumentare la produttività degli utenti.
- Multi-Touch per appunti. Dotato di In-cell touch, con 10 punti multi touch, e puoi inviare via mail i file creati durante le riunioni.
- Registrazione vocale. Puoi registrare la riunione e condividerla poi via mail.
- Divisione della visualizzazione dello schermo. In questo modo i partecipanti alla riunione possono condividere e organizzare contemporaneamente i file sullo schermo.
Caratteristiche tecniche
- Risoluzione : 4K Ultra HD (3,840 x 2,160)
- Luminosità : 450 nit
- 4K Camera & Microfono integrati
- Suono (10W + 10W)
- Touch -Cell (Max. 10 Punti)
- Windows 10 IoT Enterprise