News dal mondo Panasonic – Panasonic ha annunciato oggi l’arrivo di nuovi modelli interattivi multi-touch che vanno ad ampliare la sua gamma di display professionali 4K. I display multi-touch premium con tecnologia touch InGlass e con tecnologia infrarossi saranno disponibili nella serie SQE1, una sofisticata line-up di schermi LCD UHD 4K luminosi e a lunga durata, dotati di connettività wi-fi e di funzionalità aggiuntive, ideali per l’utilizzo in sale riunioni con specifiche necessità. I display multi-touch a infrarossi saranno parte della serie CQE1, progettata per l’uso in ambito education dove è richiesto un basso TCO. I display interattivi, disponibili in formati che variano da 55-86’’, saranno lanciati sul mercato a luglio 2021.

I display interattivi con tecnologia touch InGlass e quelli con infrarossi supportano fino a 20 touchpoint simultaneamente e una risoluzione Ultra HD 4K, caratteristiche che li rendono la soluzione ideale per la collaboration. Entrambe le versioni offrono un’esperienza di scrittura naturale e opzioni di visione a schermata suddivisa (4 o 9). Grazie alla presenza di un vetro protettivo da 3 mm con trattamento anti-abbagliamento della superficie, questi modelli premium con tecnologia touch InGlass sono perfetti anche per l’utilizzo in ambienti notevolmente illuminati, come le sale riunioni. Inoltre, consentono una scrittura a penna ultra-precisa e distinguono diverse modalità di input, quali l’uso delle dita, la penna o la gomma.

Pensati per il lavoro in collaborazione

I modelli SQE1-IG e SQE1-IR sono concepiti per un’operatività 24/7 nelle moderne sale riunioni e aree conferenza, offrono immagini superbe con una luminosità di 500 cd/m2 ed assicurano una visione chiara anche negli spazi indoor più ampi. Per una collaborazione semplice e senza interruzioni, l’SQE1-IR supporta il nuovo sistema di presentazione wireless di Panasonic, PressIT, grazie allo slot Intel® SDM di cui è dotato. Se si preferisce una soluzione 4K del tutto priva di cavi, lo slot SDM è utilizzabile anche per integrare pienamente la soluzione di presentazione wireless Cynap Pure BYOD di WolfVision.

Pensati per il settore dell’istruzione

Il CQE1-IR fornisce un’eccellente esperienza visiva da qualsiasi angolazione, con una risoluzione 4K e una luminosità di 400 cd/m2. Perfetto per l’utilizzo quotidiano, questo display è certificato per un funzionamento 16/7, ulteriore conferma della sua affidabilità e convenienza; le numerose opzioni di connettività rendono questo dispositivo estremamente versatile e in grado di rispondere a diverse esigenze di business.

Per maggiori informazioni sulla serie SQE1-IG, visitare: https://business.panasonic.co.uk/visual-system/sqe1-ig

Per maggiori informazioni sulla serie SQE1-IR, visitare: https://business.panasonic.co.uk/visual-system/sqe1-ir

Per maggiori informazioni sulla serie CQE1-IR, visitare: https://business.panasonic.co.uk/visual-system/cqe1-ir

Per ulteriori informazioni su ISE 2021, su prodotti, contenuti e altro materiale: https://business.panasonic.co.uk/visual-system/welcome-to-ise-2021