PRIMO PIANO

Barco Clickshare: le nuove funzionalità

Aggiornamento da remoto, condivisione completa dello schermo, auto layout side-by-side sono le novità più recenti del sistema wireless di condivisione dei contenuti multimediali.


Con ClickShare Management Suite si evita di andare in ogni Sala Riunioni per effettuare l’aggiornamento dei dispositivi ClickShare.
L'amministratore di sistema, da una postazione remota, sceglie quando avviare l'aggiornamento (anche fuori dall’orario di lavoro) e, con un solo clic, effettua l’installazione dell'ultimo firmware su tutte le unità ClickShare presenti in rete.
In questo modo, ad esempio, si evitano fastidiose interruzioni durante le riunioni di lavoro.



Condivisione wireless per device Apple

Barco Clickshare è in grado di condividere sullo schermo, esattamente, l’intera interfaccia di qualsiasi dispositivo mobile Apple, senza l’ausilio di una Apple TV.
Basta utilizzare la funzione Air Play e spuntare la voce ClickShare per accedere alla condivisione dello schermo sul monitor o il videoproiettore della sala riunione. La condivisione è globale e comprende i dati, le immagini, l’audio, il video, ecc., senza necessità di scaricare una specifica App.



Unità CSM, fino a 2 layout side-by-syde

Ora, anche l’unità CSM può godere della funzione side by side, consentendo la condivisione di 2 layout differenti su qualsiasi terminale video presente in Sala Riunioni.
La condivisione è immediata e, grazie alla funzione di auto-layout, la disposizione side-by-side avviene in modo automatico. In ogni caso, per maggiori esigenze di condivisione, ricordiamo che la versione CSC consente la visione contemporanea di un massimo di 4 layout.



Correlati


Prodotti

Coassiali per segnali HD-SDI

MICRO TEK

Coassiali per segnali HD-SDI

Sei modelli, dal microcoax H290A (ø 2,9 mm) al COAX 11A (ø 9,8 mm), tutti conformi alle specifiche HD-SDI. Disponibili anche i modelli ...


Nuova gamma “ABFA..L – ABFA/C..L”  tutti con filtro LTE a bordo

LAEM Elettronica

Nuova gamma “ABFA..L – ABFA/C..L” tutti con filtro LTE a bordo

Gli amplificatori da interno autoalimentati vengono sostanzialmente impiegati come amplificatori di...


La Direttiva EU n° 305/2011 e il Regolamento C.P.R.

MICRO TEK

La Direttiva EU n° 305/2011 e il Regolamento C.P.R.

Lo spirito della Direttiva EU è rivolto ad uniformare tutti i prodotti installati in modo permanente negli edifici e nelle opere di ingegneria...


7470 e 7470/2: prestazioni e design

ELINT IARE

7470 e 7470/2: prestazioni e design

L’amplificatore di linea autoalimentato è un prodotto da installare all’interno di un appartamento, pensato...



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE