ISE 2015

AT-UHD-EX-70-2PS HDMI over HDBaseT, fino a 4K

Una coppia di extender compatibile con il protocollo HDCP 2.2, per gestire i segnali Ultra-HD. Dimensioni minime e tratte di collegamento con cavo Cat 6A/7 lunghe fino a 40 metri in 4K e 70 metri in Full HD.




La gamma dei prodotti Atlona si rinnova, per essere pronta a gestire i segnali UltraHD-4K. A ISE 2015 il costruttore californiano presenterà un numero di novità che non ha precedenti nella sua storia: fra queste anche le nuove matrici 4K. In questa pagina ci occupiamo del nuovo extender per collegamenti HDMI, in grado di funzionare su lunghezze di tratta fino a 40 metri con segnali UltraHD-4K e 70 metri con segnali Full HD, utilizzando un cavo Cat 6A/7. I formati audio embedded supportati sono: PCM 2 canali, LPCM 5.1 e 7.1, Dolby TrueHD e DTS Master Audio (comprese le versioni minori). Si tratta di un componente che l’integratore deve prevedere in qualunque impianto sia richiesto un cablaggio HDMI esteso in lunghezza, anche quando l’impianto non gestisce ( ( segnali 4K: realizzare lavori predisposti per futuri upgrade tecnologici è argomento prioritario per argomentare un investimento.



HDCP 2.2

I contenuti UltraHD-4K pay saranno protetti con HDCP versione 2.2. Questa coppia di extender supporta la stessa versione e può quindi essere utilizzata negli impianti che prevedono la presenza di pay-tv e/o dei futuri Blu-ray player compatibili UltraHD-4K. É previsto il supporto EDID e CEC. Le dimensioni sono molto contenute: l’altezza è pari ad un quarto di unità rack; inoltre, tutte le prese sono state disposte sullo stesso lato e ciò facilita il cablaggio oltre a renderlo più ordinato. L’upgrade del firmware viene effettuato attraverso la porta USB. Questa coppia di extender è compatibile con la serie di matrici H2H e di amplificatori HDDA di Atlona.



Correlati


Prodotti

Quad 3DGFLEX EVO: da QPSK a COFDM, slot CI flex

FRACARRO RADIOINDUSTRIE

Quad 3DGFLEX EVO: da QPSK a COFDM, slot CI flex

La famiglia 3DGFLEX Fracarro si arricchisce con una nuova generazione di moduli, capaci di...


AOT-STC, terminale ottico da Appartamento. COR-STC, ricevitore ottico da Condominio

ROVER LABORATORIES

AOT-STC, terminale ottico da Appartamento. COR-STC, ricevitore ottico da Condominio

Due ricevitori ottici che si differenziano per la presenza di un...


Kit per misurare l’attenuazione ottica

TCK-LAN

Kit per misurare l’attenuazione ottica

Una coppia di strumenti, Power meter + Sorgente ottica, per misurare l’attenuazione del segnale nelle tratte di fibra ottica...


Attivi e passivi, serie 6000

ELINT IARE

Attivi e passivi, serie 6000

Consentono di miscelare i segnali provenienti da due antenne UHF evitando interferenze su alcune frequenze. ...



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE