Intrattenimento wireless immediato con un elevato livello di personalizzazione. Il trasmettitore TV BTA1 incluso, porta le potenti funzionalità Auracast™ in qualsiasi ambiente d’ascolto.



News dal mondo Sennheiser Sennheiser presenta RS 275 TV, la nuova soluzione audio wireless pensata per vivere film, programmi TV e sport con il massimo coinvolgimento e in totale libertà. Potenza sonora, comfort e assenza di cavi si uniscono a controlli intuitivi, opzioni di connessione versatili e funzionalità di personalizzazione immediata, per portare l’intrattenimento di livello mondiale direttamente a casa propria.

Composto dalle cuffie TV ultraleggere HDR 275 e dal trasmettitore digitale compatto BTA1, il sistema RS 275 TV offre un’esperienza audio full-range potente e coinvolgente, con un volume sempre perfettamente bilanciato. Grazie alla tecnologia di trasmissione Auracast™, basata sul codec Bluetooth® LC3, garantisce una sincronizzazione audio-video a bassissima latenza e una portata fino a 50 metri.

Le cuffie HDR 275 possono, inoltre, collegarsi ad altri dispositivi compatibili Auracast™ o Bluetooth Classic, come smartphone e tablet, consentendo lo streaming di contenuti tramite app anche mentre ci si sposta tra cucina, camera da letto o altri ambienti. Completano il quadro la compatibilità con numerosi ingressi audio, la commutazione intelligente multi-sorgente e la funzionalità multipoint, che rendono il sistema perfettamente adattabile a qualsiasi configurazione di intrattenimento moderna.

Poiché gli schermi continuano a diventare più sottili, anche i loro altoparlanti devono adeguarsi, rendendo più difficile che mai godersi un suono completo senza disturbare gli altri” – afferma Irene Strueber, Senior Product Manager – “Le cuffie TV RS 275 garantiscono una privacy di ascolto totale e una chiarezza impressionante, indipendentemente dal fatto che gli altoparlanti integrati della TV siano deludenti per te o sovrastino tutti gli altri“.

Sennheiser RS 275 TV € 249,00



Link utili

sennheiser.com