La nuova serie all-in-one di display LED Dahua serie CC Smart COB comprende tre modelli da 108, 135 e 163 pollici con risoluzioni Full HD e UltraHD-4K. Il pixel pitch varia da 0,9375 a 1,25 mm. Due sistemi operativi: Android 11 (di serie) e Windows 11 (opzionale). Funzionalità di condivisione avanzate, telecamera integrata e protezione biometrica.


Dahua presenta la nuova serie CC di display LED all-in-one con Android 11 e Windows 11 (opzionale), disponibili in tre dimensioni (108” Full HD, 135” Full HD e 163” UltraHD-4K) con tecnologie, dotazioni e funzionalità di alto livello.



Numerose le funzionalità di condivisione. Il software integrato consente, ad esempio, di visualizzare i contenuti di uno o due device personali contemporaneamente, in modalità wireless

PUNTI DI FORZA

La serie Dahua CC si distingue principalmente per le caratteristiche e le dotazioni che seguono.

1.  Display Flip COB – Questa tecnologia consente una diffusione della luce più soft, omogenea e visivamente più confortevole rispetto all’SMD, garantisce un maggior angolo di visione (ben 160° in orizzontale e verticale) e minori consumi energetici. Inoltre, presenta una maggiore resistenza a urti, acqua, umidità e polvere, ed è dotata di proprietà antistatiche che ne migliorano l’affidabilità operativa.

2. Fino a 4 segnali fisici locali e 9 wireless – Tutti i modelli accettano fino a 4 segnali fisici locali (ingressi HDMI e USB-C), 2 device cablati e 9 wireless per la proiezione (screencast) con matrice 3×3.

In questo modo ogni singolo partecipante può condividere i propri contenuti video per riunioni e attività di tipo collaborativo.

3. Connettività Wi-Fi 6 Dual-Band simultanea – La serie CC adotta il profilo Wi-Fi 6 (802.11 ax) per garantire uno streaming più rapido e di alta qualità sfruttando entrambe le bande radio a 2,4 e 5 GHz così da raddoppiare le possibilità di connessione e incrementare la larghezza di banda complessiva.

4. Doppio sistema operativo Android 11 e Windows 11 – I display sono governati dal sistema operativo Android 11 ma supportano anche Windows 11 (opzionale) tramite uno slot di espansione. La memoria di sistema è di 8 GB, quella storage da 64 GB.

5. Funzionalità software avanzate – Molti display multimediali e interattivi includono funzionalità software limitate e spesso insufficienti per le attività di educational e corporate (es.: formazione).

Per ovviare a questo limite, Dahua ha arricchito la serie CC con numerosi software e strumenti come lo screen grouping e la host mode (per il controllo generale dei permessi) che vanno ben oltre la semplice proiezione wireless e condivisione dei file. Il tutto in modo protetto per la sicurezza dei contenuti condivisi e archiviati nella memoria interna.

6. Telecamera integrata – La telecamera  ruotabile da 48 MP assicura inquadrature ottimali, immagini dettagliate e bilanciate in ogni condizione di illuminazione.

7. Protezione biometrica – Il lettore biometrico integrato migliora la sicurezza e la privacy di accesso (ad esempio in fase di accensione) e archiviazione (documenti, progetti, ecc.) associando le varie funzionalità ad una o più impronte digitali.

8. Installazione e manutenzione semplificate – I display CC si possono montare a parete oppure posizionati su carrello per il trasporto così da renderli idonei per qualsiasi ambiente ed esigenza.

Gli interventi di assistenza su moduli led e altri componenti interni avvengono frontalmente per ridurre costi e tempi.



TARGET

La serie CC risponde alle esigenze di visualizzazione in sale conferenze (anche molto ampie grazie al taglio da 163 pollici in formato 4K), uffici amministrativi, sale conferenze e espositive, spazi didattici e ovunque si richiede un display all-in-one di alta qualità con funzionalità multimediali avanzate.