A ISE 2022 Cornered Audio ha presentato lo speaker attivo bluetooth A3, con il classico design angolare, ma completamente rinnovato nella tecnologia, e l’amplificatore ad alta potenza CA1800DSP.


Tante le novità presentate da Cornered Audio in occasione di ISE2022.

Speaker attivo bluetooth A3

A Barcellona è stata svelata A3, la versione Bluetooth attiva del C3. Design identico, i medesimi pregi Cornered Audio come installazione senza cavi e staffe, copertura omogenea e suono affidabile, ma tecnologia completamente rinnovata. A3 si caratterizza per un amplificatore integrato da 2×60 watt con alimentazione in modalità switch, Bluetooth 5.0 con portata estesa (30 metri) e ingresso di linea Phoenix. Quest’ultimo ha la priorità su BT, che quindi si disattiva automaticamente in presenza di una connessione cablata. Inoltre, è possibile connettersi e disconnetterti al Bluetooth da remoto e aggiungere un ulteriore speaker C3 sfruttando l’amplificatore che alimenta A3.



Amplificatore ad alta potenza CA1800DSP

ISE 2022 è stata anche l’occasione per scoprire il nuovo amplificatore ad alta potenza CA1800DSP, dalla qualità audio notevole e che si basa su tecnologia Pascal. Offre 3×600 watt in bassa e alta impedenza e dispone di ingressi analogici e ottici, connessione via LAN e USB, full matrix e DSP simili al CA280DSP, solo senza la correzione ambientale. CA1800DSP si presta per installazioni residenziali o commerciali di alta qualità, in particolar modo se combinato con i modelli TRM e sub C15NC.


Nuovo speaker bluetooth A3 e amplificatore ad alta potenza

Link utili

Prase, RICHIEDI INFORMAZIONI sui prodotti