PRODOTTI

InCeiling Silver OpenRound: tweeter orientabile, anche in versione stereo

Due modelli a due vie con woofer da 165 mm in fibra di carbonio composita. Solidità costruttiva grazie al cestello in pressofusione. La griglia di protezione, magnetica, è personalizzabile nel colore.


Volume: SIAV_02_15 - Pagine: da 125 a 125

I diffusori coassiali da incassare nei soffitti sono componenti spesso utili per risolvere la scelta dei componenti surround in un sistema audio multicanale. Sono poco invasivi, economicamente convenienti e semplici da installare. Si prestano bene anche per insonorizzare studi professionali, show room e in tutti quegli ambienti dove vien richiesta musica d’atmosfera come, ad esempio, ristoranti e bar.



Inceiling Silver OpenRound

La prima impressione che suscitano questi modelli Triad da incasso è di grande solidità e precisione di assemblaggio; a questo bisogna aggiungere un suono di alta qualità per la categoria di appartenenza e un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Iniziamo dalla griglia di protezione, disponibile a flangia quadrata o tonda, bianca o nera oppure dipinta con un colore custom. E’ magnetica: si fissa al diffusore in modo sicuro, senza produrre alcuna cornice che potrebbe comprometterne l’estetica. L’installazione è rapida anche quando è necessario sostituire un diffusore già installato in precedenza: anche in questo caso è disponibile una staffa di predisposizione. Il posizionamento a soffitto, grazie al tweeter orientabile, è meno vincolante: la posizione può essere scelta con maggior libertà a tutto vantaggio del progetto di architetti e interior design. Il modello stereo è stato studiato per sonorizzare ambienti non estesi, dove è comunque richiesta una riproduzione stereo come le sale da bagno, i corridoi, le cucine.



Le prestazioni

I modelli sono due: Inceiling OpenRound (mono) e InCeiling DT OpenRound (stereo). Le prestazioni sono identiche a parte il numero di tweeter, uno o due. La potenza raccomandata di pilotaggio varia da 25 a 125 W su 8 ohm per una sensibilità di 87 dB. Il cono del woofer è in fibra di carbonio, diametro 165 mm mentre il tweeter è da 1” a cupola. Infine le dimensioni: 238 mm il diametro esterno, 104 mm la profondità.



Correlati


Prodotti

BNC-HD: per collegamenti coassiali in HD-SDI

MICRO TEK

BNC-HD: per collegamenti coassiali in HD-SDI

L’utilizzo di connettori specifici per lo standard HD-SDI è alla base per la realizzazione di un impianto capace di...


Regolamento CPR UE 305/11  introduzione e gestione

CAVEL

Regolamento CPR UE 305/11 introduzione e gestione

Questo documento descrive e spiega come Italiana Conduttori si fa garante della Certificazione dei propri cavi, in base...


Strumentazione, domotica, videocitofonia

MICRO TEK

Strumentazione, domotica, videocitofonia

Una gamma di cavi speciali per impianti industriali, commerciali e residenziali. Dalle reti Lonwork alla strumentazione e al controllo, da telefono...


MDHD1: HD in MPEG-4, HDMI passante

LAEM Elettronica

MDHD1: HD in MPEG-4, HDMI passante

Un modulatore AV/DVB-T 1080p. Semplice da programmare, il display per i menù è a colori...



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE