PRODOTTI

InCeiling Silver OpenRound: tweeter orientabile, anche in versione stereo

Due modelli a due vie con woofer da 165 mm in fibra di carbonio composita. Solidità costruttiva grazie al cestello in pressofusione. La griglia di protezione, magnetica, è personalizzabile nel colore.


Volume: SIAV_02_15 - Pagine: da 125 a 125

I diffusori coassiali da incassare nei soffitti sono componenti spesso utili per risolvere la scelta dei componenti surround in un sistema audio multicanale. Sono poco invasivi, economicamente convenienti e semplici da installare. Si prestano bene anche per insonorizzare studi professionali, show room e in tutti quegli ambienti dove vien richiesta musica d’atmosfera come, ad esempio, ristoranti e bar.



Inceiling Silver OpenRound

La prima impressione che suscitano questi modelli Triad da incasso è di grande solidità e precisione di assemblaggio; a questo bisogna aggiungere un suono di alta qualità per la categoria di appartenenza e un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Iniziamo dalla griglia di protezione, disponibile a flangia quadrata o tonda, bianca o nera oppure dipinta con un colore custom. E’ magnetica: si fissa al diffusore in modo sicuro, senza produrre alcuna cornice che potrebbe comprometterne l’estetica. L’installazione è rapida anche quando è necessario sostituire un diffusore già installato in precedenza: anche in questo caso è disponibile una staffa di predisposizione. Il posizionamento a soffitto, grazie al tweeter orientabile, è meno vincolante: la posizione può essere scelta con maggior libertà a tutto vantaggio del progetto di architetti e interior design. Il modello stereo è stato studiato per sonorizzare ambienti non estesi, dove è comunque richiesta una riproduzione stereo come le sale da bagno, i corridoi, le cucine.



Le prestazioni

I modelli sono due: Inceiling OpenRound (mono) e InCeiling DT OpenRound (stereo). Le prestazioni sono identiche a parte il numero di tweeter, uno o due. La potenza raccomandata di pilotaggio varia da 25 a 125 W su 8 ohm per una sensibilità di 87 dB. Il cono del woofer è in fibra di carbonio, diametro 165 mm mentre il tweeter è da 1” a cupola. Infine le dimensioni: 238 mm il diametro esterno, 104 mm la profondità.



Correlati


Prodotti

Attivi e passivi, serie 6000

ELINT IARE

Attivi e passivi, serie 6000

Consentono di miscelare i segnali provenienti da due antenne UHF evitando interferenze su alcune frequenze. ...


Regolamento CPR UE 305/11  introduzione e gestione

CAVEL

Regolamento CPR UE 305/11 introduzione e gestione

Questo documento descrive e spiega come Italiana Conduttori si fa garante della Certificazione dei propri cavi, in base...


TK-180M: giuntatrice a fusione allineamento sul core

TCK-LAN

TK-180M: giuntatrice a fusione allineamento sul core

La giuntatrice a fusione sta diventando uno strumento sempre più necessario per la professione dell’installatore, sia per...


HD TAB 900: wideband, ottico, Wi-Fi e HEVC/H.265

ROVER LABORATORIES

HD TAB 900: wideband, ottico, Wi-Fi e HEVC/H.265

Una nuova gamma di strumenti, adeguati alle soluzioni d’impianto più recenti e avanzate...



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE