Sistemi Integrati
News, Sharp Nec

Sharp/NEC launcia la nuova serie ME di proiettori business

Sharp NEC Display Solutions Europe ha lanciato gli ultimi modelli di proiettori business serie ME. Questa serie è nota per le sue eccezionali qualità video, prestazioni e affidabilità per piccole sale riunioni e aule didattiche. Compatti ma potenti, questi proiettori prevedono altoparlanti integrati da 16 W, compatibilità HDMI ed elaborazione del segnale 4K@30 Hz a prova di futuro. L’eccezionale durata della lampada, fino ad un massimo di 20.000 ore, elimina il problema ed i costi associati alla sua sostituzione.


News dal mondo Sharp/NEC – I nuovi proiettori serie ME di Sharp/NEC sono utilizzabili in un’ampia gamma di scenari applicativi grazie alle funzionalità per riunioni multi-sorgente, alll’efficiente tool per la suddivisione dello schermo e alle funzionalità wireless. Infatti, più utenti possono connettersi e condividere contenuti senza dover cambiare cavo. Allo stesso modo, i grandi zoom ottici presenti su entrambi i modelli ne consentono un facile posizionamento all’interno della stanza o su un supporto a soffitto pre-esistente.

Alistair Round, Product Manager Business Projectors di Sharp NEC Display Solutions Europe, dice, “Siamo molto contenti del lancio di questi due ultimi proiettori serie ME. Condividono la tecnologia costruttiva dei loro predecessori, ma sono ancora più compatti, leggeri e a prova di futuro. Vogliamo aumentare la collaboration negli uffici e nelle aule scolastiche attraverso la versatilità e la mobilità dei nostri proiettori, per condividere idee indipendentemente da dove ci si trovi. E questo con la certezza di un TCO che è stato ridotto al minimo”.



Tra le altre caratteristiche vi sono:

Per ulteriori informazioni sui modelli NEC ME403U, NEC ME383W ed il resto della gamma di proiettori Sharp/NEC business è possibile visitare il sito.

Related posts

“Colorseeker” dà inizio a un nuovo viaggio con i più affermati illustratori italiani

Redazione
3 anni fa

Yealink e Kramer collaborano per migliorare l’esperienza di collaborazione audiovisiva negli spazi di incontro ibridi

Redazione
1 anno fa

LG One Quick Flex e Quick Works: monitor touch per collaborazione e videoconferenze

Redazione
2 anni fa
Exit mobile version