Sistemi Integrati
Exertis AV, Kramer, News

Kramer annuncia la partnership con Exertis AV come distributore per la sua vasta gamma di prodotti e soluzioni audio e video professionali.


News dal mondo Kramer — Kramer, la principale società di esperienze audiovisive, ha annunciato oggi la sua partnership di distribuzione in Italia con Exertis AV, uno dei maggiori distributori a valore aggiunto di tecnologia multimediale AV/IT.

Dalle innovative soluzioni wireless per le presentazioni e la collaborazione al rivoluzionario controllo delle sale integrato nel cloud, fino alla gestione della rete AV basata sul web, le soluzioni Kramer stanno definendo un nuovo standard per la convergenza AV/IT nei mercati Enterprise, Education e Government. L’accordo consente a Exertis AV di commercializzare l’intero portafoglio di soluzioni e prodotti Kramer e offre, attraverso la sua ampia rete di rivenditori, integratori, progettisti e architetti, le esperienze audiovisive più intuitive.



Pete Baxter, Senior Vice President EMEA di Kramer, ha dichiarato: «Sono davvero entusiasta di collaborare con un distributore così professionale, strutturato e competente in Italia. Attraverso Exertis AV, i clienti avranno accesso ai prodotti AV sicuri e affidabili di Kramer, che consentiranno loro di offrire esperienze audiovisive innovative che alimentano la creatività, la collaborazione e il coinvolgimento nel mondo Physi-Digi».

Stefano Capitani, CEO di Exertis AV, ha aggiunto: «Siamo entusiasti di iniziare la collaborazione con un marchio come Kramer, siamo fiduciosi di aggiungere valore alla nostra distribuzione, la nostra capacità commerciale unita alla rinomata qualità dei prodotti Kramer sarà una soluzione ottimale per i nostri clienti»

Related posts

L’impegno sul fronte dell’innovazione assicura un audio eccellente in diverse tipologie di alberghi

Redazione
2 anni fa

Stefano Mazzacani, Lantech Longwave: AI, con le best practices in ambito sicurezza e rispetto della privacy

Redazione
2 mesi fa

Sharp: la tecnologia Plasmacluster ION è efficace contro SARS-COV-2

Redazione
3 anni fa
Exit mobile version