Sistemi Integrati
Exertis AV, Monitor, Prodotti, Sony

Display professionali Sony Bravia Serie BZ-L: caratteristiche e punti di forza 

La gamma dei display professionali Sony Bravia Serie BZ-L è formata da 4 famiglie di prodotto con dimensioni da 98 a 43” e quattro importanti punti di forza: qualità delle immagini, flessibilità d’installazione, solidità e sostenibilità.


La nuova gamma di display professionali Sony Bravia Serie BZ-L è composta da quattro famiglie di prodotto: BZ50L, BZ40L, BZ35L e BZ30L, con dimensioni da 98 a 32 pollici. Come vedremo in questo articolo si tratta di una gamma molto flessibile, dotata di prestazioni video particolarmente curate e di una capacità di integrazione, grazie al supporto di HTML5 e al Soc integrato con sistema operativo Android, che la rende attraente per il digital signage.



I display Sony Bravia Serie BZ-L si possono combinare anche in configurazione artwall per soluzioni di digital signage creative.

TARGET – A chi è utile?

Le soluzioni di digital signage hanno un target particolarmente trasversale e interessano i verticali di mercato più diversi. Per questi motivi l’integratore deve poter disporre di una gamma di monitor ampia e flessibile, con caratteristiche diversificate, per realizzare una soluzione il più possibile ‘su misura’. I display Sony Bravia offrono queste prestazioni e perciò sono adeguati ad ogni verticale di mercato richieda prestazioni di alta qualità, per catturare l’attenzione del target con soluzioni future proof.


PUNTI DI FORZA – Qual è il valore differenziante?

In totale i modelli che compongono la nuova Serie BZ-L sono quindici, suddivisi in quattro famiglie: dalla top di gamma BZ50L, disponibile nel formato da 98 pollici alla entry level BZ-30L composta da sei modelli con dimensioni da 85 a 32 pollici. Vediamo quali sono i punti di forza principali che li caratterizzano:


I monitor Sony Bravia BZ40L sono dotati di un rivestimento antiriflesso particolarmente efficace, ideale in ambienti dove è presente luce interna/esterna incidente.



Link utili

pro.sony | exertisproav.it

Related posts

Laem: cento per cento Made in Italy

Redazione
11 anni fa

Regolamento CPR UE 305/11 introduzione e gestione

Redazione
7 anni fa

ALSX300: switching +12V / 300 mA

Redazione
7 anni fa
Exit mobile version