Sistemi Integrati
Exertis AV, News

COMM-TEC diventa Exertis Pro AV e pone le basi per una nuova era della distribuzione Pro AV

Group of people working out business plan in an office


News dal mondo Exertis – A partire da oggi, 1 febbraio 2021, COMM-TEC cambia il proprio marchio in Exertis Pro AV ponendo le basi per una nuova era della distribuzione. Con un nuovo look, un nuovo nome e anche una migliore accessibilità a prodotti e fornitori di prima classe, i clienti potranno così beneficiare di una gamma ancora più ampia di offerte. 



Naturalmente, rimangono inalterati le ben note soluzioni e i servizi eccellenti, nonché le persone di contatto familiari e fidate.

Inoltre, come nuovo marchio, il distributore a valore aggiunto continuerà ad attribuire grande importanza nell’instaurare un’ottima e duratura collaborazione con i propri clienti, offrendo sempre un servizio di primo livello e un supporto eccellente e completo.

L’affiliazione a DCC Technology Trading / Exertis apre grandi vantaggi ed effetti sinergici per COMM-TEC, oltre a consentire a clienti e produttori di accedere a un portafoglio sempre più ampio di prodotti e un’offerta di servizi più estesa.
 
Far parte del Gruppo Exertis consente di avere una forza propulsiva senza eguali, nonché di far parte di una realtà ben strutturata che annovera distributori dislocati in tutto il mondo. 



Related posts

MIR 2023: 3 domande a 3P Technologies

Redazione
1 anno fa

Cornered Audio a ISE2022: presentato lo speaker attivo bluetooth A3

Redazione
2 anni fa

Sharp/NEC migliora il digital signage con il nuovo MediaPlayer Raspberry Pi

Redazione
3 anni fa
Exit mobile version