Analog Way, Exhibo, Prodotti

Analog Way LivePremiere Scripting Engine: caratteristiche e punti di forza

LivePremiere è la piattaforma di nuova generazione di Analog Way per soluzioni di automazione avanzata distribuita in esclusiva in Italia da Exhibo.


La piattaforma LivePremier comprende una gamma completa di sistemi di presentazione multischermo 4K/8K, modulari e scalabili e di processori videowall.

Comprende sistemi e processori che offrono la possibilità di esprimere tutta la creatività durante la messa in onda di un evento; si rivolgono a soluzioni di fascia alta e all’integrazione di sistemi premium.



La serie LivePremier è composta da numerosi modelli Aquilon, sia preconfigurati ad alte prestazioni che totalmente personalizzabili.

Sistemi preconfigurati e completamente personalizzabili

La serie LivePremier è composta da prodotti preconfigurati ad alte prestazioni (Aquilon RS alpha, RS1, RS2, RS3, RS4, RS5 e RS6) e da tre modelli totalmente custom (Aquilon C, C+ e CMax) che possono essere personalizzati per soddisfare i requisiti di qualsiasi progetto o evento.

La serie di prodotti LivePremier offre una connettività digitale 4K versatile, una potenza di elaborazione video 4:4:4 a 10/12 bit in tempo reale, la migliore qualità delle immagini della categoria e un 4K60p puro su ogni ingresso e uscita con latenza ultra-bassa.

Il design modulare della serie LivePremier consente di sostituire facilmente le schede I/O per adattarsi a una varietà di disposizioni di connettività e ai requisiti di visualizzazione e sorgente corrispondenti.

Per ogni sistema, la serie LivePremier fornisce fino a 32 ingressi 4K e 24 uscite 4K configurabili come schermi singoli, widescreen edge-blended o uscite ausiliarie scalate, 2 uscite Multiviewer dedicate e fino a 16 livelli di mixaggio 4K o 32x HD liberamente assegnabili.

La serie LivePremier offre anche potenti funzionalità che consentono di gestire qualsiasi configurazione di visualizzazione creativa, come formati di output personalizzati, rotazione dell’output, AOI, compensazione della cornice e gestione del pixel pitch.


L’Aquilon R6 visto da dietro. Il telaio è rinforzato e l’alimentazione è ridondata e intercambiabile. La silenziosità media è pari a 51 dB con temperatura ambiente minore di 25°.

Interfaccia utente completamente rinnovata

I sistemi LivePremier sono compatibili anche con il processore video Analog Way DPH104 che converte un’uscita DP 1.2 4K in quattro uscite HDMI 1080p indipendenti.

Per la massima facilità di configurazione e per garantire un controllo impeccabile delle presentazioni multischermo, la serie LivePremier presenta un’interfaccia utente completamente nuova e all’avanguardia basata su HTML5, la Web RCS, compatibile con qualsiasi dispositivo o piattaforma, inclusi i dispositivi iOS e Android).


Opzioni di controllo potenti e flessibili

Oltre al potente Web RCS, la serie LivePremier offre controllo IP (Ethernet) tramite una connessione socket TCP/IP standard supportata da tutti i principali sistemi di controllo di terze parti.

Ogni unità può anche essere controllata dai driver Q-SYS, AMX o Crestron gratuiti, nonché da AW VideoCompositor, una soluzione unica che fornisce agli integratori di sistema e agli sviluppatori Crestron tutti gli strumenti necessari per incorporare facilmente la potenza dei processori di immagini LivePremier video compositing in un singolo punto di controllo applicazione touch-screen Crestron.

Inoltre, possono essere gestiti da una gamma completa di soluzioni di controllo remoto da Shot Box e Control Box al potente controller di eventi autonomo, RC400T, dotato di pulsanti premium con etichette LCD dinamiche, una barra a T e un joystick, che semplificheranno il controllo della serie LivePremier).



Aquilon RS6

Aquilon RS6 è un sistema di presentazione multischermo 4K/8K/16K con 32 ingressi 4K e 20 uscite 4K, che offre esperienze di presentazione senza compromessi per l’allestimento di fascia alta e l’integrazione di sistemi premium. Aquilon RS6 combina affidabilità di livello industriale, facilità d’uso senza pari, connettività digitale 4K versatile, potenza di elaborazione video 4:4:4 a 10/12 bit in tempo reale senza pari, qualità delle immagini migliore della categoria e 4K60p puro su ogni ingresso e uscita con latenza ultra-bassa. Fra le caratteristiche da evidenziare abbiamo:

– 32 ingressi 4K60p e 20 uscite 4K60p;

– più di 16 mix, layer 4K e split layers;

– HDR & 3D LUTs;

– 2 multiviewer

– 4K60p 4:4:4; 10-12 bit;

– HFR fino a 144 Hz;

– rete Dante 64×64 e Web RCS.

Le configurazioni di visualizzazione creative di Aquilon RS6 supportano qualsiasi combinazione di applicazioni a schermo singolo o widescreen e la possibilità di posizionare gli output del programma ovunque, su uno spazio video canvas pressoché illimitato per applicazioni speciali di pareti LED.

Aquilon RS6 è compatibile con il processore video Analog Way DPH104: converte facilmente un’uscita DP 1.2 4K in quattro uscite Full HD indipendenti (richiede una scheda di uscita DP 1.2).

Inoltre:

– formati di output personalizzati per applicazioni di visualizzazione non standard;

– risoluzione e velocità indipendenti su tutte le uscite;

– capacità di rotazione con incrementi di 90°

– opzione Area di interesse per personalizzare le aree attive degli output;

– Gestione avanzata del pixel pitch e compensazione della cornice.

Aquilon RS6 si distingue anche per la gestione di 24 immagini fisse 4K contemporanee oppure 48x 2K, completamente ridimensionabili; le immagini fisse supportano il canale alfa. La libreria di immagini fisse dispone di 100 memorie, download/upload multi-file tramite Web RCS e cattura da input, output e multiviewer live.


Link utili

analogway.com/emea/ | exhibo.it

Related posts

Il Red Dot Award a BeoSound Essence

Redazione
12 anni fa

Vivitek Novo DS: digital signage facile

Redazione
8 anni fa

Cue TouchONE: organizzarsi è metà dell’opera

Redazione
7 anni fa
Exit mobile version