Prodotti

Terminale di Testa: per 8 e 16 fibre con bussole SC/SX


Il nuovo catalogo di TCK-LAN propone una linea completa di prodotti dedicati all’Infrastruttura fisica Multiservizio passiva, come prescrive la Legge 164. 
A ciò si aggiungono il supporto alla progettazione e una formazione adeguata.

In un’Infrastruttura Multiservizio la funzione del Terminale di Testa è raccogliere i segnali dei servizi provenienti via etere, ricevuti con le antenne dedicate al digitale terrestre, al satellite e alla connettività internet. Tutti questi segnali vengono inviati allo CSOE, attraverso la dorsale dell’edificio, per le successive elaborazioni. 
Per soddisfare le recenti indicazioni della Legge 164 e delle normative ad essa associate, TCK-LAN presenta il nuovo catalogo dedicato, con prodotti progettati e costruiti per realizzare la cablatura dell’Infrastruttura fisica Multiservizio passiva.
TCK-LAN offre non solo i prodotti ma segue anche l’installatore nella fase progettuale e nella scelta dei componenti, organizza corsi di formazione specifici ed è attenta all’assistenza e alle loro esigenze.




Terminali di testa, due modelli


Bussole monomodali SC/APC, con e senza sportellino.

I box ottici di TCK-LAN, codice 178231 e 178224, sono conformi alle specifiche indicate dalle norme e soddisfano i requisiti richiesti per realizzare la configurazione indicata dalla Guida CEI 306-22. Questa configurazione prevede l’installazione, in testa all’edificio, di un terminale di testa in grado di contenere 8 fibre terminate con connettori SC/APC, alle quali collegare i segnali provenienti dai vari servizi. 
I box ottici TCK-LAN sono realizzati in materiale plastico, resistente ai raggi UV e possono operare in una vasta gamma di temperature (da -30 a +75 °C). 
Dispongono di una base interna attrezzata per ospitare, comodamente e con spazi adeguati, i cavi in arrivo e le bretelle in partenza. È presente un anello di ganci per disporre le fibre con la giusta curvatura e hanno supporti a incastro per ospitare fino a 8 bussole SC Simplex (modello 178231) o 16 bussole SC Simplex (modello 178224).


TCK-LAN rende disponibili due terminali di testa, codici 178231 e 178224, rispettivamente a 8 e 16 fibre ottiche, che possono ospitare bussole SC/SX.


Related posts

Genesis Technologies annuncia il ritorno di Barco

Redazione
12 anni fa

Madeforyou, programmabili da PC, per tutte le marche

Redazione
12 anni fa

Konnex, valore aggiunto alla creatività

Redazione
13 anni fa
Exit mobile version