News, Prase

Shure presenta MXA320 Microfono Array da Tavolo


News dal mondo Prase – Dal 2016, i microfoni Shure Microflex® Advance Array sono stati la prima scelta per quanto riguarda applicazioni per il sound reinforcement, il conferencing, il voice lift. In tal senso, Shure continua ad offrire soluzioni flessibli, adattando Microflex Ecosystem alle esigenze del settore conferencing. Ora, Shure annuncia la prossima generazione di Shure Microflex® Advance™ Table Array Microphone – MXA320. Questo prodotto, fornisce una ripresa audio di alta qualità per sale riunioni, huddle room e spazi dedicati alle conferenze e presenta diverse nuove funzionalità:

MXA320 Microfono Array da tavolo è stato sviluppato per:

  1. Minimizzare il numero di componenti esterni per l’array da tavolo con l’elaborazione del segnale integrata IntelliMix®.
  2. Offrire gestione da remoto, nonché il monitoraggio del device in tempo reale da qualsiasi punto tramite ShureCloud.
  3. Ottimizzare la configurazione con la possibilità di visualizzare l’intera stanza, insieme ad altri prodotti Microflex che utilizzano Designer.
  4. Essere parte integrante di un portfolio di soluzioni più ampio, in grado di adattarsi alle necessità del settore conferencing, IntelliMix Foundation System incluso.

MXA320 sostituirà MX310 Microfono Array da Tavolo. Il prodotto sarà disponibile da aprile 2026.



Link utili

https://www.prase.it/shure-presenta-mxa320-microfono-array-da-tavolo | https://www.prase.it/ | https://www.shure.com/it-IT

Related posts

Pleneo annuncia un ecosistema hardware per scalare la semplicità negli spazi di collaborazione aziendale

Redazione
2 settimane fa

Ecler BOB-04 & BOB-22: l’audio professionale compatto, pratico e immediato

Redazione
7 mesi fa

Nel nuovo show ALIZÉ del Cirque du Soleil, Epson aiuta a dare vita all’immaginazione

Redazione
3 mesi fa
Exit mobile version