News, Sharp Nec

Sharp/NEC completa il suo portfolio di proiettori per cinema con il nuovo modello NEC NC2443ML


News dal mondo Sharp Nec  Sharp NEC Display Solutions Europe completa la sua gamma di proiettori laser modulari per cinema digitale con il nuovo modello NEC NC2443ML. Il proiettore fa parte della serie ML ed utilizza la tecnologia laser RB, che garantisce immagini nitide e in alta definizione, oltre che colori estremamente fedeli.

La serie di proiettori ML adotta un design modulare, che consente di scegliere l’opzione più appropriata a 2K o 4K in abbinamento ad un modulo laser a seconda del tipo e delle dimensioni dello schermo.

Proiettori NEC NC2443ML

La nuova serie ML offre un ridotto CapEx e OpEx e può essere acquistato in un comodo leasing.

Gerd Kaiser, Senior Product Line Manager Large Venue and Digital Cinema projection di Sharp NEC Display Solutions Europe, afferma: “L’aggiunta dell’NC2443ML, con risoluzione 4K e le opzioni di acquisto estremamente interessanti già introdotte sui modelli laser modulari precedenti, rafforza ulteriormente la gamma di prodotti NEC per il cinema. Il nostro ultimo modello garantisce performance senza pari con un bassissimo livello di rumore, mantenendo costi estremamente contenuti e sostenibili. Questa gamma soddisfa ogni esigenza nel mondo del cinema ed offre ai clienti maggiori possibilità di attrarre audience”.

Le principali caratteristiche includono:

Per maggiori informazioni sul proiettore laser NEC NC2443ML o sui proiettori modulari laser della famiglia Sharp/NEC, è possibile visitare il sito.

Related posts

Intervista per MIR 2025 a Roberto Callegari, amministratore di Prima Project

Redazione
11 mesi fa

Qualità Cavel: cosa cambia per grossisti, installatori e utenti finali

Redazione
4 anni fa

Canon: le ultime novità per la produzione cinematografica e broadcast in mostra a Microsalon 

Redazione
2 anni fa
Exit mobile version