Exhibo, News, Sennheiser

Sennheiser Wireless Planner: configurazione wireless completa in pochi minuti. Progettare sistemi microfonici non è mai stato così semplice

Exhibo, distributore italiano di Sennheiser, azienda leader nelle soluzioni audio/video di alta qualità per uso professionale altamente affidabili e ampiamente utilizzate in studi di registrazione, spettacoli dal vivo e broadcast, annuncia l’arrivo di Sennheiser Wireless Planner, uno strumento web pensato per facilitare la progettazione di sistemi microfonici professionali. 



News dal mondo Exhibo – Ideato per rispondere alle esigenze di ambienti educativi, aziendali e Live AV, il Wireless Planner consente di configurare in modo rapido e preciso i sistemi SpeechLine Digital Wireless ed EW-DX.

Grazie a un’interfaccia intuitiva e guidata, gli utenti possono selezionare passo dopo passo tutti i componenti necessari – dai ricevitori ai trasmettitori, dalle capsule microfoniche alle batterie, dai caricabatterie fino alle antenne – creando una configurazione personalizzata e adatta a ogni scenario d’uso.

Al termine del processo, lo strumento genera un riepilogo completo del progetto che include:

Il Wireless Planner di Sennheiser non è soltanto un supporto operativo, è una risorsa che riduce i tempi di progettazioneevita errori di configurazione e permette di pianificare con maggiore sicurezza anche installazioni complesse.

Per rendere l’esperienza ancora più completa, è a disposizione un video walkthrough che guida all’utilizzo nel dettaglio.

Con questa nuova soluzione, Sennheiser mette a disposizione dei professionisti del suono uno strumento pratico, veloce e flessibile, capace di trasformare la pianificazione di sistemi wireless in un processo semplice, affidabile e aperto al miglioramento continuo.



Link utili

sennheiser.com | exhibo.it

Related posts

IDEA, The Future of Tech: il 20 ottobre ritorna l’evento dedicato all’innovazione AV   

Redazione
3 anni fa

La soluzione di Conference System più grande d’Europa

Redazione
9 anni fa

Dazi punitivi: la tempesta perfetta è appena cominciata

Redazione
9 mesi fa
Exit mobile version