Exhibo, Prodotti, Sennheiser, Soluzioni integrate

Sennheiser TeamConnect Bar S e Bar M: caratteristiche e punti di forza 

Sennheiser TeamConnect Bar M e Bar S sono due videobar Plug&Play, UC, per meeting room e ambienti di collaboration di piccole e medie dimensioni. Interfaccia Dante.


La famiglia TeamConnect si allarga. Alle soluzioni microfoniche da soffitto basate sulla tecnologia beamforming e sulla riconosciuta qualità del brand tedesco in fatto di microfonia, si aggiungono due nuove ‘videobar’ per sale riunione e ambienti di collaboration di piccole e medie dimensioni, con Dante integrato.



Per le regolazioni di base diverse funzioni come, ad esempio, lo zoom e l’angolo di inclinazione della ripresa, sono disponibili sul telecomando in dotazione.

TARGET – A chi è utile?

La destinazione principale di queste nuove soluzioni Sennheiser sono gli ambienti ‘collaboration’ di piccola e media dimensione, quindi dalle huddle room fino alle sale riunione di media dimensione, tipicamente con spazi per ospitare dalle 4 alle 10 persone.


PUNTI DI FORZA – Qual è il valore differenziante?

La tecnologia Sennheiser in questa gamma di prodotti composta dalle soluzioni TeamConnect Bar S e TeamConnect Bar M si fonda su due fondamentali pilastri: quello audio riconosciuto dal mercato come qualità di riferimento da diversi decenni e quello video che Sennheiser ha implementato dopo aver avuto la certezza di poter garantire lo stesso elevato livello. Vediamo quali sono i valori differenzianti:


Le nuove TeamConnect Bar di Sennheiser: in alto il modello TC BAR S, sotto il modello TC BAR M.
Il telecomando è in dotazione su entrambi i modelli.



Link utili

sennheiser.com | exhibo.it

Related posts

Fracarro: nuovi centralini da interno Serie MBJ evo, l’impianto TV a portata di mano

Redazione
9 anni fa

3658 da esterno, 7601 per retro-TV 3400 a bussolotto

Redazione
11 anni fa

Maxital: RX-TX per fibra ottica, wideband, dCSS: caratteristiche e punti di forza

Redazione
4 anni fa
Exit mobile version