Triplo appuntamento a Rimini per Prase: stand, palco in area LYP e stand all’interno del padiglione SIEC dedicato alle soluzioni UC & Conferencing
News dal mondo Prase – Dal 23 al 25 marzo, Prase conferma la sua presenza a Rimini per MIR – Live Your Play 2025.
Prase si presenta con tre modalità per far vivere la tecnologia in modo immersivo:
- Lo stand espositivo, pad. A3 stand 120.
- Il palco Live Your Play, pad. C3.
- Un’area dedicata alle soluzioni Unified Communication & Conferencing all’interno del padiglione SIEC, pad. A4 stand 21.
Stand Prase – Padiglione A3, stand 120
Uno spazio che accoglierà i professionisti che vogliono testare le tecnologie in modo pratico, con delle demo attive, non solo in ambito rental & broadcast ma anche system, a conferma della sempre maggiore evoluzione e compartecipazione di questi due mondi.
I brand protagonisti: Absen, Audac, Elation, Genelec, Green Hippo, Novastar, Obsidian, Powersoft, Qsys, Renkus, Heinz, Riedel, Shure, Televic.
Il palco Live Your Play – Padiglione C3
Prase porterà l’innovazione anche nel palco Live Your Play, con un virtual show che metterà in scena l’interazione tra diverse tecnologie. Gli spettacoli saranno suddivisi in due tipologie:
- Immersive Show. Un viaggio visivo e sonoro che combina tecnologie di proiezione 4K, lighting avanzato e performance live per un’esperienza coinvolgente.
- Technical Show. Un approfondimento sulle tecnologie esposte, con dimostrazioni dal vivo che evidenziano le potenzialità dei sistemi utilizzati.
Gli show trasporteranno il pubblico in un’ambientazione futuristica, dove elementi olografici e scenografie digitali creeranno un’esperienza immersiva che mostrerà il potenziale delle soluzioni AV di nuova generazione.
I brand coinvolti saranno Absen, Elation, Epson, Green-Hippo, Novastar, Obsidian, Powersoft, Renkus-Heinz, Riedel, Shure.
Stand SIEC | Soluzioni UC & Conferencing – Padiglione A4, stand 21
All’interno dello stand SIEC, Prase presenterà un’area dedicata alle soluzioni di Unified Communication & Conferencing, con tecnologie di AVer, LG e Shure. Saranno organizzate tavole rotonde su temi chiave come intelligenza artificiale, sicurezza e sostenibilità applicati al mondo della comunicazione professionale.