Il primo luglio 2025 PG Italy ha ufficializzato il rinnovo del proprio Consiglio di Amministrazione. Andrea Erranti è stato nominato Presidente, mentre Paolo Minto ha assunto il ruolo di Amministratore Delegato. Agostino Borrelli continua a far parte del CdA in qualità di Consigliere.
Con oltre 25 anni di esperienza, PG Italy si conferma come la più estesa rete nazionale di professionisti digitali, attivi nei settori della consulenza commerciale, installazione e manutenzione di impianti tecnologici. Le principali aree di specializzazione includono impianti di telecomunicazioni FWA, sistemi di videosorveglianza e sicurezza, impianti elettrici, cablaggio strutturato e soluzioni per la ricezione televisiva.
Le oltre 60 aziende associate a PG Italy si distinguono per l’elevato livello di professionalità e la capacità di gestire progetti complessi per conto di terzi, offrendo servizi all’avanguardia che includono la configurazione dei dispositivi e il supporto post-vendita attraverso più di 100 negozi presenti su tutto il territorio nazionale.
Il portafoglio clienti di PG, comprende importanti realtà del panorama nazionale.
«Nel tempo abbiamo costruito una rete di partner affidabili, accomunati da un forte orientamento alla qualità e da una cultura aziendale centrata sul cliente», ha dichiarato Paolo Minto, CEO di PG Italy. «Il nostro obiettivo per il futuro è diventare un interlocutore strategico per i system integrator attivi in tutti i settori che richiedano installatori specializzati».
Il Presidente Andrea Erranti ha aggiunto: «PG Italy rappresenta un punto di riferimento unico nel contesto italiano, grazie alla capacità di instaurare relazioni solide e durature con i clienti. In uno scenario competitivo in continua evoluzione, la nostra sfida principale è trovare il giusto equilibrio tra vendite e installazioni – da qui il nostro mantra vendo/installo – e consolidare relazioni basate su fiducia, qualità e continuità».
Per ulteriori informazioni: www.pg-italy.it
