Exhibo, News

Nuovo contratto di distribuzione tra Akoustic Arts e Exhibo


Il suono direzionale è una tecnologia innovativa che permette di mirare un contenuto audio in uno spazio ben delimitato, creando un fascio sonoro all’esterno del quale il contenuto non viene sentito. Dopo anni di ricerca, l’altoparlante ultra direzionale MODELLO B, lanciato sul mercato nel 2021, lo garantisce.

Caratterizzato infatti da tecnologia brevettata tra le più direzionali sul mercato, l’altoparlante MODELLO B di Akoustic Arts da oggi arricchirà il catalogo di Exhibo S.p.A.; una soluzione specifica per la sonorizzazione di punti vendita, musei, eventi e aziende.
Questo prodotto non solo consente di ridurre l’inquinamento acustico ma permette anche di creare esperienze sonore immersive. E’ in grado di integrarsi alla perfezione negli ambiti più disparati.

Akoustic Arts è un’azienda francese specializzata nella creazione di altoparlanti direzionali, che immergono l’ascoltatore in una bolla sonora, definita e localizzata in un cono acustico.

L’equipe di Akoustic Arts è formata da ingegneri e ricercatori che, puntando all’eccellenza, hanno ottenuto cinque brevetti su hardware, software e integrazione.

Da oggi la distribuzione in Italia è esclusiva di Exhibo.


Related posts

Panasonic ha presentato in anteprima all’Infocomm la nuova telecamera remota PTZ 4K 60P

Redazione
8 anni fa

MAXHUB UC M40: la nuova telecamera all-in-one 360°

Redazione
4 anni fa

Epson, nuova serie EB-L770U, fino a 7mila lumen

Redazione
3 anni fa
Exit mobile version