Sistemi Integrati
Exhibo, MIR Tech, News

MIR 2023: 3 domande a Exhibo

Aspettando il MIR 2023 Sistemi Integrati ha intervistato gli espositori per conoscere la loro opinione sulla fiera, le soluzioni che presenteranno e un punto di vista sui trend di mercato. Qui le risposte di Andrea Calosso, Business Unit Manager for Pro Audio, Video, Lighting Solutions Exhibo.



1. Qual è il valore della vostra presenza al MIR 2023 come espositori e perché partecipare come visitatori?

In qualità di Country Partner dei brand più prestigiosi e riconosciuti nell’ambito Audio, Video, Luci e Controllo a livello mondiale, Exhibo è più che motivata a partecipare all’evento più significativo organizzato sul territorio nazionale, che si occupa molto bene di tutti questi mercati di riferimento. MIR Tech è l’evento per definizione, che consente di presentare a tutti gli addetti ai lavori le soluzioni più innovative della categoria Live, e della Categoria Business, e di farlo in modalità ‘esperienziale’, cioè tale da permettere agli stessi di ‘immergersi’ a pieno dell’esperienza di interesse, per verificare l’esatto scenario che si troveranno poi a proporre ai loro propri clienti durante la loro attività di business, e il relativo valore aggiunto. In sintesi, chiunque partecipi al MIR Tech avrà il piacere di provare, in modo anche molto spinto, il concetto sempre più importante di QoE, cioè Quality of Experience. 

2. Che soluzioni presenterete e a quali verticali di mercato si rivolgono

Exhibo è sempre in grado di proporre tutto il suo ecosistema di soluzioni negli ambiti Audio, Video, Luci e Controllo, e di farlo in modo integrato. Pertanto, anche al MIR Tech Exhibo è organizzata per proporre le sue tecnologie ingegnerizzate per i 5 differenti mercati verticali seguiti. In particolare, nell’area ‘Tech’ proporrà soluzioni ed esperienze immersive per il Retail, il Museale/Immersivo, il Conference e l’Hybrid Working, chiaramente di interesse per i System Integrator, i Progettisti, i General Contractor, etc.; inoltre proporrà soluzioni ed esperienze immersive per l’Entertainment Live, nell’area Live You Play, di interesse per Service, Sound engineer, Lighting designer, etc. 

3. Rispetto a questi verticali, c’è un trend per voi in forte crescita che emergerà a breve? 

Il business world è sempre più smart, connesso e virtuale. È sempre più necessario ingegnerizzare il luogo di lavoro in modo che sia in grado di supportare al meglio le esigenze sensoriali del business man, con tutte le tecnologie audio, video, luci e controllo che siano perfettamente integrate tra loro e con la rete IT, per consentire una fruibilità di tipo ‘one-click’, cioè massimamente semplificata e intuitiva, nonostante la complessità tecnologica sottostante. Exhibo propone una gamma completa di soluzioni ‘cutting-edge’, in grado di risolvere ogni aspetto legato al contesto ‘business meeting’, per trasformare ogni spazio, dal più piccolo al più grande, in una meeting room intelligente, perfettamente controllata e controllabile, dall’audio perfettamente intellegibile, e con proprietà di produzione di contenuti video senza precedenti. 

Related posts

IDEA, The Future of Tech: il 20 ottobre ritorna l’evento dedicato all’innovazione AV   

Redazione
2 anni fa

Epson partecipa a DIDACTA con soluzioni innovative a supporto dell’apprendimento

Redazione
2 anni fa

ISE 2021: l’appuntamento a Barcellona posticipato a giugno

Redazione
4 anni fa
Exit mobile version