Sistemi Integrati
ISE, News

L’ISE Open Innovation Challenge torna a ISE 2023

L’ISE Open Innovation Challenge ancora a ISE 2023. Obiettivo, fare incontrare solution providers, technological providers e aziende fornitrici di servizi digitali con 9 corporation selezionate, alla ricerca di nuove soluzioni.


La seconda ISE Open Innovation Challenge di ACCIÓ è aperta: via libera alle candidature delle aziende. Questo servizio di matchmaking aziendale collega i fornitori di tecnologia con una serie di aziende che sono alla ricerca delle soluzioni innovative. Gli incontri si svolgeranno di persona a ISE 2023 presso il Padiglione Catalano in Piazza del Congresso.

L’ISE Open Innovation Challenge è ospitato da ACCIÓ (l’agenzia Catalonia Innovation Trade & Investment) e Enterprise Europe Network. Per questa sua seconda iterazione, ACCIÓ sta lavorando con nove aziende alla ricerca di nuove tecnologie e partner di soluzioni per aiutare a risolvere 21 sfide (elencate di seguito). ACCIÓ gestirà gli incontri di persona durante ISE e online dopo la chiusura della fiera – tutti gli appuntamenti sono fissati in anticipo.

I fornitori di tecnologia che hanno il potenziale per aiutare a risolvere queste sfide possono registrarsi per partecipare all’evento e caricare i loro dettagli sulle soluzioni che possono fornire. Saranno quindi contattati e gli incontri faccia a faccia in loco saranno programmati da ACCIÓ durante ISE tra il 31 gennaio e il 2 febbraio 2023. Tutti i partecipanti riceveranno un pass per partecipare alla fiera. Gli incontri online si terranno il 7 e l’8 febbraio. 

Quest’anno, la varietà di opportunità proviene da organizzazioni legate a settori quali assistenza sanitaria, istruzione, broadcast, furniture and interior design (decor); si cercheranno anche soluzioni per migliorare la salute mentale della forza lavoro e in tema ologrammi, VR e rendering 3D.

Albert Castellanos, CEO di ACCIÓ spiega: “In quanto epicentro mondiale dell’industria audiovisiva del futuro, ISE è la migliore vetrina sia per le aziende che presentano le loro sfide sia per quelle che offrono loro le migliori soluzioni tecnologiche. Le soluzioni presentate all’Open Innovation Challenge dimostrano come la tecnologia audiovisiva possa trasformare profondamente il business in settori come l’istruzione o la salute”.


Di seguito – per maggiore precisione – il testo originale divulgato da ISE in cui si specificano le sfide.

Solutions required for furniture and decor industry challenges:

Solutions required for Health and personal care services challenges:

Solutions required for Education Technology challenges:

Solutions required for Audiovisual challenges:



Integrated Systems Europe, ISE 2023, si svolgerà presso la Fira de Barcelona Gran Vía martedì 31 gennaio-3 febbraio 2023. Per ulteriori informazioni, visita www.iseurope.org

Related posts

Panasonic presenta il primo video wall con cornice più sottile al mondo

Redazione
5 anni fa

Riccardo Agostini, A&ITS: cresce la richiesta di soluzioni integrate totalmente wireless

Redazione
2 mesi fa

Panasonic al Fuorisalone 2018: “Transitions” by Panasonic Design, Palazzo di Brera

Redazione
6 anni fa
Exit mobile version