Sistemi Integrati
Prodotti

InWall Silver/15 Sub cono da 305 mm e DSP da 600W


Viene fornito in un contenitore come fosse una cassa acustica e richiede una profondità di almeno 40 cm. Offre prestazioni eccellenti e non richiede pareti particolarmente strutturate.

Scegliere il subwoofer giusto, quello più adeguato al proprio impianto è un’operazione sempre complessa: il suo contributo alla resa sonora complessiva deve essere robusto e corposo ma non invadente. Poi bisogna affrontare il posizionamento: i modelli stand-alone sono spesso ingombranti mentre quelli InWall offrono prestazioni proporzionali alla propria profondità. Succede così che accettare un compromesso diventa parte della soluzione. 
Questo subwoofer di Triad riesce, invece, a garantire un qualità molto elevata pur rimanendo nascosto nella parete che lo ospita, a patto che la parete stessa sia profonda almeno 40 cm. Ovviamente, soluzioni di interior design studiate ad hoc che, ad esempio, prevedano pareri o parti di pareti aggiunte non avvertiranno il minimo problema per integrarlo.



Contenitore robusto

Il subwoofer InWall Silver/15 Sub comprende un driver da 305 mm di diametro con cono di alluminio a bassa distorsione e un amplificatore da 600W con DSP. Si presenta come una vera e propria cassa acustica, completamente sigillata, con tutti gli agganci utili per assicurarlo facilmente alla parete, senza particolari lavori di predisposizione. Il set-up della sezione attiva è guidato e semplice da effettuare. La griglia può essere dipinta con un colore a scelta.


FlexSub Silver

Il subwoofer FlexSub Silver con due tipi di griglie.

Il FlexSub Silver di Triad è un subwoofer composto da due parti: il diffusore vero e proprio e un condotto acustico collegato da una parte al subwoofer e dall’altra ad una griglia, da posizionare più distante, dalla quale verrà emesso il suono. Sono disponibili due tipi di griglie: la prima tradizionale, tipica di un diffusore, e la seconda assimilabile ad una griglia di ventilazione. Con questo prodotto le soluzioni di posizionamento sono ancora più numerose, per sfruttare ogni minimo spazio disponibile.

Related posts

Il mondo residenziale incontra le tecnologie digitali

Redazione
9 anni fa

RoadShow Fracarro 2015, le tappe di febbraio e marzo 2015

Redazione
9 anni fa

Nuove norme CEI EN 62075 e CEI EN 62305

Redazione
10 anni fa
Exit mobile version