Sistemi Integrati
Prodotti

Intermark Sistemi partecipa a SIEC Convention


Nel nuovo centro congressi MiCo, il 21 e 22 novembre a Milano, saranno presentate le recenti novità esposte a InfoComm13 e CEDIA Expo 2013. Le nuove sale del Centro Congressi MiCo, è opportuno evidenziarlo, sono dotate di sistemi di controllo AMX e Philips Dynalite (ambedue i marchi sono distribuiti da Intermark Sistemi) con supervisione centrale e touch panel AMX a parete nelle sale modulari, wireless per le plenarie e l’auditorium.

Con l’occasione Intermark Sistemi inaugura il proprio ingresso nell’associazione SIEC, con la volontà di concorrere allo sviluppo delle migliori practices del mercato, di contribuire alla diffusione di una cultura tecnologica allo stato dell’arte e di creare un clima di fattiva collaborazione tra le aziende, fondamentale per il successo dell’integrazione in ambito home & building automation.

Novità AMX
AMX ha recentemente rinnovato la gamma dei touch panel con due serie di prodotti: la serie Modero X dalle massime prestazioni (ora anche con app e browser web) e la serie Modero S per chi dispone di un budget più contenuto ma non vuole rinunciare alla qualità e al design AMX.
Numerose le novità anche nelle matrici digitali modulari Enova DGX, ora disponibili dalla 8×8 alla 64×64 e una nuova espansione delle unità all-in-one Enova DVX per sale riunioni e conferenze, con un maggior numero di ingressi Cat 6.
Infine, Enzo che promette di farci andare in riunione senza il PC sfruttando le tecnologia cloud, e molti altri prodotti, tra i quali citiamo i moduli avvolgibili per i sistemi di connessione Hydraport, lo sviluppo della connettività in fibra ottica e i nuovi encoder H.264.

Novità Philips Dynalite
Per quanto riguarda il controllo illuminazione, Philips Dynalite ha recentemente aggiornato la gamma di tastierini personalizzabili con la nuova serie Antumbra, che vanta un innovativo design senza cornice e uno speciale effetto wall-wash sulla parete di appoggio.
La funzionalità è completa: gli Antumbra sono infatti dotati di sensori luminosità, presenza e temperatura, sono completamente programmabili e personalizzabili sia con testi che con icone.


Archivo news »

Related posts

Le installazioni, nel rispetto della legge

Redazione
11 anni fa

Fracarro: nuovi centralini da interno Serie MBJ evo, l’impianto TV a portata di mano

Redazione
7 anni fa

Il corso CEDIA: Progettare le abitazioni integrate pronte per il futuro

Redazione
7 anni fa
Exit mobile version